Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Quanto hai speso per la tua luna di miele? 🧳

Grazia, il 5 Giugno 2023 alle 10:05 Pubblicato in Luna di miele 2 48
Salvato

Ciao sposi e spose,

quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ 

Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍

Quanto hai speso per la tua luna di miele? 🧳 1

Indigo Tour Operator

Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️

Dai un'occhiata qui👉Le migliori agenzie di viaggi di nozze

Non perderti queste promozioni👉Promozioni Viaggio di nozze

Meno di 1500 euro

8%

24 voti

Tra 1500 e 3000 euro

23%

72 voti

Tra 3000 e 5000 euro

18%

55 voti

Oltre 5000 euro

51%

161 voti

48 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 17 Luglio 2023 alle 23:14
  • Beatrice
    Sposa Abituale Agosto 2023 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊
    Noi abbiamo speso sui 10.000 incluso i voli da e per l'Italia, quello interno negli USA ed il noleggio di due auto.
    Partiremo il 28 Agosto e staremo a New York 6 giorni, poi prenderemo il volo per Las Vegas (2 giorni), faremo Death Valley, Yosemite, San Francisco (4 giorni) e poi on the road dormendo una notte a San Luis Obispo ed una a Santa Barbara fino ad arrivare a Los Angeles, dove staremo 6 giorni girano bene la città e le città vicine ❤️Abbiamo fatto tutto da soli, non ci piaceva l'idea dell'agenzia ed i tour che ci avevano proposto ci sarebbero venuti la stessa cifra ma con hotels molto più brutti...
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in un villaggio a Sharm El Sheikh per una settimana all inclusive e abbiamo pagato all’ incirca 1600€
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Maggio 2023 Padova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fa quel che si può e si stacca
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo 13 giorni in Giappone e poi voleremo alle isole cook per 8 giorni. Totale 16 mila. Sara il viaggio della nostra vita 🌍🛫
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Doc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo speso 5000 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati negli Stati Uniti, abbiamo fatto un on the road da Chicago a Los Angeles sulla route 66, 18giorni. Abbiamo speso, tutto incluso, voli, auto, benzina, hotel, cibo, souvenir vari, sui 10mila.
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Esperta Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok si si anche a me sembra la scelta giusta fare con l agenzia perché è abbastanza complesso come viaggio! 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo deciso di fare con un'agenzia per organizzare bene il tutto, non conoscendo per niente la zona, che di per se è difficile, abbiamo deciso che era la scelta migliore. I vari spostamenti sono con jeep o macchine guidate da loro Smiley smile

• Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!! Un super itinerario! Siete riusciti a fare da soli o con agenzia? E posso chiederti come sono organizzati gli spostamenti tra un parco e l’altro? 😇
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 7000 facendo 5 notti New York, due Miami e poi crociera. Dovrei partire per la crociera il 22 ottobre. Tu invece?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente. Io sono abituata ad organizzarmi tutto da sola, ma per il viaggio di nozze mi voglio far guidare per evitare casini e stress inutili Smiley xd Fra l'altro, non avrei nemmeno il tempo di organizzare tutto nei minimi dettagli come è giusto che sia.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si era anche il nostro sogno, eravamo indecisi tra Kenya, Madagascar e Bali e alla fine senza dubbi abbiamo scelto il Kenya. A noi hanno detto che è il mese meno piovoso in assoluto si anche secondo me rivolgersi ad un'agenzia è la scelta migliore Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo. Grazie mille delle info Smiley smile . Il mio terrore era proprio legato al periodo delle piogge, quindi la cosa mi rincuora parecchio. Presto ci rivolgeremo ad un'agenzia e vediamo se riusciamo ad organizzare un bel viaggio. Il safari è uno dei miei sogni.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, certo, abbiamo organizzato tutto tramite un'agenzia perchè essendo un posto lontano non ce la siamo sentita di organizzare tutto da soli non conoscendo niente della zona se non attraverso la televisione o internet Smiley smile Per quanto riguarda il clima ci hanno detto che la temperatura solitamente si aggira sempre intorno ai 28°/29°/30° gradi, fa fresco di sicuro la mattina alle 4 quando ci sveglieremo per il safari e poi anche la sera calano leggermente le temperature. Per quanto riguarda le piogge ci hanno detto che Luglio in Kenya è uno dei mesi meno piovosi Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow, sembra proprio un bel tour ed è una delle opzioni che abbiamo in mente anche noi per l'anno prossimo nello stesso periodo. Ti posso fare delle domande? Avete organizzato tramite agenzia o avete fatto da voi? Inoltre, riflettevo sul fatto che, tecnicamente, lì sarebbe inverno: vi hanno detto se è un periodo ottimale per fare questo tipo di tour e quali sono le temperature/clima medio?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto prima i posti di mare e poi la città.. anche per le date è l’agenzia stessa che ti consiglia come fare! Per tutto il viaggio abbiamo speso 6 mila euro.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io probabilmente farò il tuo stesso viaggio, però al contrario, cioè New York la farò come prima tappa. Posso chiederti come mai tu hai deciso per New York per ultimo? Quanto spenderai e quante botte farai per parte se posso?
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 15 giorni di crociera (all inclusive + volo) nel nord Europa e abbiamo pagato 2800€ Smiley smile
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco meno di 4000€
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco meno di 8mila euro 😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora prenotato e ci sposiamo tra 3 giorni Smiley winking ci penseremo più avanti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 5 luglio e partiamo in viaggio di nozze 8 luglio. Abbiamo scelto Miami e poi crociera una settimana.. e per finire Miami New York. Non vediamo l’ora!! 😍❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabrizia, si certo Smiley winking Partiremo l'11 Luglio con un volo diretto Malpensa-Mombasa e perdiamo il primo giorno per il viaggio, il secondo giorno partiremo per il safari al parco Tsavo Est e staremo al Wildlife Lodge la sera, il terzo giorno faremo un altro safari al parco Amboseli ai piedi del Kilimanjaro e sosteremo all'Amboseli Sentrim Camp, il quarto giorno andremo al parco Tsavo Ovest e staremo poi nel Ngulia Lodge, il quinto giorno torneremo a Mombasa e dal sesto giorno in poi soggiorneremo sulla costa nel Jumbo resort lungo le spiaggie di Watamu e faremo sicuramente qualche escursione programmata in loco. Rientreremo in Italia il 26 Luglio sempre con un volo diretto Mombasa-Malpensa. Si esatto anche io pensavo di spendere molto di più Smiley love

• Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! E ottimo prezzo! Se ti va condividi l itinerario? E’ uno dei viaggi che vorrei tanto fare 😍😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brescia
    Noemi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andiamo a Bali ✈️ circa 10 mila euro 😬
    • Rispondi
  • L..
    Sposa Master Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora i preventivi, ma penso saremo da i 7k in su
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 9000 per 21 giorni in giro in America
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto 3 settimane in India on the road. Tutto compreso circa 10 K.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo venti giorni nelle Filippine e siamo sui 2000 a testa.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a febbraio alle Maldive 9 gg, 7 notti , tutto incluso a parte le escursioni, abbiamo speso 7 mila
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per 2 settimane dal 3 al 18 ottobre in Madagascar in un villaggio Premium (escursioni escluse) spenderemo €7500 in due

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2023 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali