Palermo, Palermo · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
I miei fornitori
4
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Accessori sposa
Post a cui partecipo
115
Iniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Community! Questa settimana ti proponiamo 10 dettagli nuziali non convenzionali tra abito, scarpe, bomboniere... E tu dovrai dirci la tua! Applausi o fischi❓🎈 Inizia subito da qui 👇 🔻 Abito non...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
989 giorni faDomanda numero nove del nostro test boho chic! Cosa ne pensi di questi 2 centrotavola? Qual è il tuo preferito? 🤩 Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 Pitagora Eventi B 📸 Maria Grazia Rizzotti Flower Designer *** Vai al post successivo 👉 Accessorio...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
989 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
989 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM