Buccinasco, Milano · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 1.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Ciao care ragazze, È da qualche mese che penso a come intrattenere i miei ospiti mentre io e mio marito andremo a fare il servizio di esterna con il fotografo. Mia madre ha pensato al carretto (mi...
Perché hai scelto ""?
Siamo arrivati al momento di pensare ai regali per i nostri testimoni (mia cugina e il fratello di FM). Non ci piace l'idea di cofanetti smartbox o di gioielli/orologi.. Qualcuno ha qualche idea...
Ciao a tutte, quanto tempo prima avete iniziato il corso prematrimoniale? Mi sposerò a maggio 2024 e non so quando sia il momento ideale! Grazie a chi risponderà ☺️
Ciaoo a tutti! Mi sposo l’8 luglio e mia mamma sta cercando l’abito perfetto! Mi consigliereste dei negozi per abiti da cerimonia a Milano e dintorni? Grazie❤️
Ciao Sposine, io faccio residenza in un altro comune ma mi sposo nel mio vecchio paese di residenza dove ho avuto tutti i precedenti sacramenti. Ci hanno chiesto come costo in questo caso 300€ (ovvero...
Ciao a tutte, La sala ci propone due tipologie di menù uno con benvenuto, antipasti a buffet e primi e secondi a tavola oppure benvenuto, due antipasti a tavola, due primi e un secondo a tavola....
Ciao a tutti, vorrei sapere se e come avete organizzato qst gioco. Per quanti invitati avete preso e come avete iniziato a giocare.. Vorrei farlo anch'io ma sono a corto di idee.. Consigli? Grazie😊
Ciao ragazze, al matrimonio ho deciso di non fare il classico lancio del bouquet ma usare i nastri da avvolgere intorno al bouquet e da bendata tagliarne uno alla volta.. stavo cercando l'anello ed i...
Buongiorno a tutte volevo sapere le preghiere durante L offertorio dobbiamo leggerle noi sposi o il prete? Io sto facendo portare i doni ai nostri nipoti quindi la cesta la candela il pana il vino .....
Buongiornooo🥰 io ogni giorno mi sveglio con un dubbio 😂 oggi è questo: chi porta l’offertorio il giorno del matrimonio? In base a cosa va scelto?
Quali alternative usate al lancio del riso? Qualcuna userà altro? Oppure rimanete nella tradizione? Se lanciate altro potete dirmi la vostra alternativa? Ho bisogno di un consiglio 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la...
Perché hai scelto ""?
Fatemi sapere secondo voi perché andrebbe fatto O perché non andrebbe fatto... 😂 Vi leggo❤️
Perché hai scelto ""?
Sposine scusatemi ma sono in panico… Non riusciamo a scegliere chi ci porterà gli anelli… Il mio futuro marito ha 4 nipoti, ed io anche 2.Fare uno ed uno non mi piacerebbe anche perché sicuramente...
Ragazze, anzichè lanciare il bouquet mi piacerebbe donarlo o meglio fare finta che lo lancio invece mi giro e lo porto a questa mia amica (così per lei ci saraa una maggiore sorpresa) pero ho due...
Ciao sposine! Mi aiutate a trovare delle frasi divertenti da scrivere nei bigliettini gratta e vinci? Oltre a fai un ballo con lo sposo/a oppure un selfie con gli sposi non ho molta fantasia!...
Eccomi qua, dopo aver letto 157373 articoli online e anche su questa community, ancora non sono arrivata ad una soluzione: l’annosa questione Iban. Io sono assolutamente contraria, sarò antica ma lo...
Continuiamo il test sulle tue f edi nuziali 🤍 Saranno di un marchio in particolare o saranno artigianali? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇💍 *** Vai al post successivo 👉In quale range di...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi piacerebbe scegliere delle damigelle, oltre alle classiche testimoni, per renderle più partecipi nelle mie nozze. Mi piacerebbe inoltre fare i classici vestiti dello stesso colore ma...
Ciao ragazze, mi sposerò al secondo anno di università. Qualcuno ha fatto una scelta simile? Le persone non capiscono perché non abbiamo scelto di aspettare che finissi il mio percorso. Ma io sono...
Ciao ragazze mi piacerebbe sapere chi si sposa come me in maggio 2023??? 🥰👰
Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?💙 Rispondi nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡 Colpevole o innocente? 💛 La tua...
Settima domanda del test della settimana. Cosa preferisci? Un lento oppure un balletto con coreografia?🕺💃 Commenta! *** Vai al post successivo👉Abito chiaro o scuro?
Continuiamo con il test ! Quale sarà il colore predominante delle tue nozze?🌈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Ballo lento o coreografia?
Domanda numero 5! Commenta questo post e ti invieremo il meraviglioso organizzatore settimanale . Chi ti sta aiutando di più nei preparativi?💛 Commenta! *** Vai al post successivo👉Il colore del tuo...
Quarta domanda! Sei a tanto così dall'ottenere l' organizzatore settimanale . Che tipo di cerimonia sarà la vostra? ✨✨✨ Diccelo nei commenti. *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più? ...
Terza domanda che ti farà vincere il regalo del mese ! Quando ti sposerai? Mattina o pomeriggio? 😍 Commenta! *** Vai al post successivo👉Civile o religioso?
Domanda numero 2 del test della settimana. Rispondi alle prime 5 domande e otterrai l' organizzatore settimanale ! 💚 Come sarà il tuo matrimonio? Elegante o informale? Diccelo nei commenti! *** Vai al...
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
È in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze ho paura che avrò problemi in chiesa con la scollatura, non ho nella oltre che al velo, ho mostrato una foto di una sposa che ha un vestito con ma stessa scollatura a cuore mia uscire...
Fotografi garanzie ANFM