Catania, Catania · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Gennaio 2023
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2024
Musica matrimonio
Ciao a tutte, per caso qualcuna ha di recente seguito il corso prematrimoniale nella chiesa di viale vittorio veneto a Catania? La durata del corso è realmente di 10 giorni? E quali sono le prossime...
Ciao a tutte, mi chiedevo se qualcuna di voi avesse acquistato le bomboniere per il proprio matrimonio dal sito mybomboniere.it e come si è trovata. Ho visto che ci sono delle belle idee ma non mi...
Ciao a tutte! Mi piacerebbe scegliere delle damigelle, oltre alle classiche testimoni, per renderle più partecipi nelle mie nozze. Mi piacerebbe inoltre fare i classici vestiti dello stesso colore ma...
Ho creato un post
1080 giorni faCiao a tutte, per caso qualcuna ha di recente seguito il corso prematrimoniale nella chiesa di viale vittorio veneto a Catania? La durata del corso è realmente di 10 giorni? E quali sono le prossime date?
Ho partecipato a un sondaggio
1080 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
Ho ottenuto una medaglia!
1121 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Gruppi generali
Ispirazione