Ragazze,
anzichè lanciare il bouquet mi piacerebbe donarlo o meglio fare finta che lo lancio invece mi giro e lo porto a questa mia amica (così per lei ci saraa una maggiore sorpresa)
pero ho due dubbi.
1 che le possa dar fastidio in quanto è single incallita da anni (è una mia carissima amica siamo molto legate ed il gesto di donarglielo da parte mia vuole proprio simboleggiare un augurio per lei che come me possa convolare a nozze come lei desidera da tempo) tuttavia non so davanti a tutti lei che è single non vorrei si sentisse tipo giudicata (anche se giudicata di cosa alla fine una amica che ti vuole bene ti sta facendo un bel dono e un bell augurio no?)
poi non essendo neanche fidanzata lei magari neanche ci si mette nella linea per riceverlo quindi è proprio una sorpresa
2 non vorrei che le mie altre amiche (fidanzate) che vengono li in fila in attesa che io lanci ci restino male
infine, ammesso che io mi convinca a seguire questa idea che mi è venuta volevo chiedervi se voi avete un idea carina per eseguirla.
so che potreste dirmi vabbe donaglielo in disparte e basta senza fa tt sta scena....... ma il bello è proprio quello no?
se glielo dono da parte in privato bo non mi sembra avere lo stesso valore ma vabbe e una mia idea
grazie a chi dara il suo consiglio
Fotografi garanzie ANFM