- Matrimonio
- Community
Sposina2014

Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per... Visualizza altro
Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per amore... La Danza...la mia passione!
- Sposa VIP
- 8.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Cerimonia:religiosa, romantica, semplice, intima, raffinata... Invitati: pochi ma buoni, parenti e amici, giovani e meno giovani... Catering: di qualità, voglio che si mangi Bene, ma odio gli sprechi e le abbuffate! Festa:da sBallo ma soprattutto NOI 2!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.651
Ciao a tutte! siamo ancora qui... ieri ho avuto perdite di liquido e mi hanno detto di andare al PS perché sospettavano una rottura alta del sacco ma dopo ore in osservazione più niente quindi mi...

Una meraviglia 3780 per 52 cm parto naturale quante emozioni! Vi scriverò con calma i dettagli! Baci

Ciao a tutte!!! Mi sto guardando in giro x il lettino premetto che ho una stanza molto piccola e per ora pensiamo di star ancora in questa casa x un annetto almeno... lo spazio di larghezza che ci può...
Le mie foto più recenti
94Attività

Ho partecipato al post di Lena
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3340 giorni faI miei video più recenti
3Amici
52Gruppi generali
Ispirazione