Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2015 Lecco

Che lettino avete preso?

Veronica, il 19 Gennaio 2016 alle 14:01 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao a tutte!!! Mi sto guardando in giro x il lettino premetto che ho una stanza molto piccola e per ora pensiamo di star ancora in questa casa x un annetto almeno... lo spazio di larghezza che ci può stare al massimo nella nostra stanza sn 80 cm (senza avere più passaggio, il lettino sarebbe praticamente attaccato al fondo del letto....Non so se optare x i classici lettini o per i lettini tec Take... vi posto il link del lettino tec Take... inoltre io lo trovato su Amazon ma preferirei prenderlo in negozio ma nn li ho mai visti in giro xD cosa mi consigliate ? Ovviament per i primissimi mesi pensiamo di prendere una culla o forse ci verrà prestata comunque....

26 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 21 Gennaio 2016 alle 22:52
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh già Smiley smile una volta trovate le ruote adatte nn dovrebbe essere difficile Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ruote non le ho aggiunte, non ci servono... Ma penso che non sia difficile, basta avere un po di esperienza nel fai da te Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avrò un figlio userò il lettino che mio papà aveva fatto per me 32 anni fa e ancora gira per i vari parenti e amici :-)
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    TrovatoSmiley smile è uguale di misure a quello sotto... devo dire che esteticamente nn mi dispiace quello sotto Smiley smile aggiungere le ruote è stato facile?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Si chiama gulliver, c'è sia bianco che color betulla e costa 99 euro Smiley smile dai un'occhiata al sito! Questo è quello meno ingombrante..
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso ho edera quale hai preso dell ikea e quanto hai speso?? Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Darò che ci sn vari modelli e prezzi, posso chiederti quale hai preso ? Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo problemi di spazio e abbiamo preso anche noi il lettino Ikea, tutto bianco e semplicissimo.. Ingombra molto poco e per ora ci stiamo trovando benissimo, la piccola ci dorme con il riduttore.. Rapporto qualità-prezzo ottimo, è molto carino e solido, al pari di lettini identici ma "griffati" e che costano 3 volte tanto..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo ti posso rispondere io....preso lettino Ikea, ottimo legno come tutte le cose Ikea, legno svedese, unica pecca anche x me le ruote....con mio marito abbiano cercato ruote che si potevano adattare alla grandezza della gamba del letto e le abbiamo aggiunte noi....ora il lettino cammina tranquillamente x tutta la casaSmiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli di ikea li ho guardati in internet e hanno dei prezzi convenienti... però posso chiederti se c'è la possibilità d aggiungere le ruote x spostarlo sotto?, e inoltre è un materiale bello solido?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un lettino ikea che era stato di mia nipote bianco molto semplice
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà l offerta vale x qualsiasi cosa si prenda Smiley winking che sia giochi o che. . Nn ha proprio un lotto Smiley smile ora vedo anke xke tenere tt quelle Cs xke così tnt mesi...mmmmhhhh. .... cmq ha un buon prezzo il lettino che dici te caspita!!!! Ci faccio un pensierino Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora da bimbostore in questo momento ti danno lettino più materasso ortopedico rosa prima infanzia più tessile della bimbostore (stampato, non ricamato) a 159 euro...Nei negozi il solo lettino costa 179, mentre su amazon lo trovi a 139 in questo momento!

Riguardo all'offerta che dici, posso dirti che in 9 mesi ne ho viste di milioni di queste offerte. Anzi è più facile che trovi l'offeta che include tutto, piuttosto che i pezzi singoli! Essendo solo al 4 mese, io ti consiglierei di guardarti ancora un po' in giro a meno che sei convinta al 100% di le tutte le cose che sono in quel lotto!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato Smiley smile è bello però costicchia anche Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso dirvi quanto costa in negozio il lettino che avete preso? Perché a un outlet della chicco qua vicino c'è un offerta con 500 euro c'è lettino, fasciatoio, materasso base, copri piumino, paracolpi, lenzuolo e vaschetta ergonomica x il bagno inoltre se arrivo a una spesa di 1000 euro ho 170 euro di sconto.. quindi il tutto costerebbe 830... per arrivare al prezzo prenderei il trio love 2015 al prezzo di 460 euro e 40 euro x arrivare a 1000 nn ci vuole niente Smiley winking dato ke ci serve ancora tt... cosa dite? L unica cosa è che qst offerta nn dura molto e dovrei acquistarlo subito e io entro nel quarto mese qst fine settimana.... qndi mi sembra un po presto
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo preso usato la culla/lettino Sleepi della marca Stokke...un bell'investimento, ma usato si può fare e soprattutto lo puoi tenere e modificare fino ai 3 anni del bambino...da culla diventa lettino e poi, se vuoi, divanetto per la sua stanza.

ti posterei il link ma le admin una volta mi avevano detto che non si potevano mettere link esterni...se cerchi su Google "culla sleepi stokke" lo vedi comunque

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io ho preso un lettino pali ciack, proprio sabato scorso. Da Bimbostore c'è un'offerta interessante al momento! O se no lo trovi anche su Amazon a buon prezzo. Io l'ho preso bianco, e oltre che naturale come quello della foto c'è anche ciliegio. E' molto bello, semplice come lo cercavo, ha il cassettone anche se non sta bello chiuso quindi ci va la polvere. La cosa che mi è piaciuta di più di questo lettino è la possibilità di montare la rete a due altezze diverse per facilitare la mamma. Più alta i primi mesi e più bassa quando il bimbo comincia a tirarsi su.

Se invece optassi per il tec take, non so dirti com'è, ma non mi farei problemi ad acquistarlo su Amazon. Anzi, la politica di reso e la garanzia è migliore che in negozio...

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei mesi allora va bene! Prova a convincere qualcuno a fartela regalare se van via i dubbi!Smiley shame
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in realtà è omologata fino a 6 mesi o almeno così c'è scritto Smiley winking in ogni caso anche io sn in dubbio se prenderla o meno, c'è da dire ke sicuramente, soprattutto se si allatta al seno , è molto comoda Smiley smile
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La next to me faceva gola anche a me,ma spendere circa 200 euro per quanto?3-4 mesi?cosi ho optato per il riduttore prenatal a50 euro e poi l`ho passata a 3 mesi nel mio vecchio lettino Pali
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo bloccherà Smiley laugh ma me ne farò una ragione. Ho lo stesso problema con il fasciatoio
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Smiley smile pure a te il lettino blocca il passaggio? Sono disperata con una casa così piccola Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo una cameretta abbastanza piccola ed è già arredata, abbiamo scelto il lettino Pali modello Ciak, Misure: L133xP72xH101

Che lettino avete preso? - 1
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrò andarla a vedere dal vivo allora Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica. Anch'io stavo valutando la culla next to me della chicco, ma vedendola dal vivo non mi ispira molto. Ha una struttura in alluminio un pò debole ed inoltre ha delle parti richiudibili che se non agganciate bene rischierebbero di chiudersi da sole.. Ma questa è un'impressione personale!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il link : http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0057FDMQW/ref=mp_s_a_1_52?qid=1453207305&sr=1-52&pi=AC_SX110_SY165_QL70&keywords=lettino+per+bambini#
    Inoltre mi ispira anche la culla da attaccare ala letto Next to me della chicco Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione