- Matrimonio
- Community
Antonella
Roma, Roma · Da Maggio 2019
Sono una persona estroversa ed allegra, mi piace far festa perciò le mie nozze dovranno essere una bella festa. In Chiesa però vorrei tanta emozione e... Visualizza altro
Sono una persona estroversa ed allegra, mi piace far festa perciò le mie nozze dovranno essere una bella festa. In Chiesa però vorrei tanta emozione e commozione
- Sposa Precisa
- 1.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei che fossero divertenti e memorabili
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
275
PARLO A NOME DI TUTTE LE SPOSE 2021 per essere unite tutte quante nonostante il periodo incerto e negativo che stiamo vivendo. Purtroppo chi non si trova in una determinata situazione non riesce a...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio a proposito della partecipazioni, non riesco a decidermi se mettere l'iban oppure no sulle partecipazioni. Da una parte non vorrei perchè mi sembra di chiedere...
Aiutooo non so cosa mettere come gioiellò con il mio abito essendo già di suo con molto velo -strass.. pensavo ad un punto luce solo per le orecchie.. quindi niente collana...che dite???
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Claudia
1884 giorni faTi piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM