COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno

Gioielli sposa

Sara, il 13 Novembre 2020 alle 16:25 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Salvato Salva
Rispondi
Aiutooo non so cosa mettere come gioiellò con il mio abito essendo già di suo con molto velo -strass.. pensavo ad un punto luce solo per le orecchie.. quindi niente collana...che dite???

22 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 4 Dicembre 2020 alle 16:59
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala

Ciao cara, io ho indossato solo degli orecchini preziosi pendenti...a me, se il vestito è già ricco, piace molto l'idea dei punti luce!

• Rispondi
  • Mariagiovanna
    Esperta Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Poiché il tuo abito ha uno scollo simile a questo, quindi abbastanza pronunciato, io ci metterei un punto luce giusto per focalizzare lo sguardo ma senza appesantire. A questo abbinare degli orecchini semplici, non pendenti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    Io avrò gli orecchini del giorno del matrimonio di mia mamma e una collana con un punto luce di mia suocera
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ok..dovrò vedere anche ocn acconciature che sicuramente sarà un semi raccolto o qualcosa di molto semplice( no raccolto sicuro)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Grazie mille!😊😍
    • Rispondi
  • Margherita
    Esperta Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    Se il vestito è simile a quello della foto va bene mettere solo gli orecchini, ma personalmente non metterei un punto luce, perché secondo me non si vedrebbe da lontano. Magari un semipendente semplice ma brillante
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Ma è meraviglioso 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala

Anche io per il giorno del mio matrimonio ho utilizzato solo degli orecchini a punto luce e nient'altro come gioielli..quindi sono d'accordissimo con la tua scelta

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Gioielli sposa 1
    Tipo questo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Se è tipo questo in effetti è meglio indossare solo gli orecchini, come dici tu.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Il vestito è tipo questo.. la foto non l’ho potuto fare essendo coperto da privacy dino all acquisto ( così mi ha detto la titolare dell atelier) Gioielli sposa 2

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Anche io ho un abito molto “pieno “ e lucente anche sul decolte quindi credo niente collana. Gli orecchini invece anche se mi piacerebbe non posso metterli. A meno che non ne troverò di decenti con le clip credo rinuncerò anche a quello. Quindi nel caso come gioielli avrò solo la fede e anello di fidanzamento 😊
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Anche io ho optato solo per orecchini punto luce 🤩
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    Penso che se l'abito è elaborato, meglio non osare molto. L'idea del punto luce sulle orecchie è ottimo. 😉
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Io ho deciso orecchini a monachella e il tennis perché me li ha regAlati il mio Fm... non metterò altro perché non mi piace avere troppe cose..
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    Io ho optato per un orecchino importante e non ho messo la collana....l'effetto a me è piaciuto molto, pur non avendo io strass o altri punti luce nell'abito o nel velo, ma solo pizzo di seta e un piccolo cinturino in vita con tre pietre.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Bisognerebbe vedere l’abito ed il velo. Comunque in linea di massima sì, meglio la semplicità.
    Ti lascio qualche idea: palline, cerchietti, pendenti ... e fiorellini
    Gioielli sposa 3
    Gioielli sposa 4
    Gioielli sposa 5
    Gioielli sposa 6
    Gioielli sposa 7
    Gioielli sposa 8
    Gioielli sposa 9Gioielli sposa 10

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Dipende anche dal corpino!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Bisogna vedere l'abito... però in effetti su di un abito molto importante la collana potrebbe essere eccessiva. Gli orecchini sono la scelta migliore.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala

Ciao, ti va di farci vedere il vestito? così possiamo consigliarti meglio Smiley kiss

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala

Ciao Smiley smile si, se capisci che l'abito riempie già tanto, io lascerei solo i punti luce come orecchine. Se vai ad aggiungere dei gioielli su un abito che non ne necessita, rischi di appesantire troppo il tutto!

• Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    Ciao 😊 a me piace molto ❤ io ad esempio indosserò gli orecchini, un bracciale analogo e l'anello di fidanzamento. Il bracciale però è abbastanza importante, quindi pensavo di metterlo solo per la sera😊 non indosserò la collana perché no ne metto mai. Sicuramente conoscendomi la toglierei prima di scendere da casa🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti