COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Erika
Sposo Abituale Giugno 2020 Trapani

Spose Giugno 2020 cambiate data?

Erika, il 20 Marzo 2020 alle 17:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 449

Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..

449 Risposte

• Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche io siciliana ho spostato dal 6 di giugno al 27 luglio 2020 e come data alternativa il 28 settembre
    Spero profondamente con il cuore che tutto si risolva il più presto possibile 🍀🍀
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catania
    Lulù ·
    • Segnala
    Anche io Siciliana e anche io dovevo sposarmi il 13 Giugno...ma dopo le comunicazioni di Conte, abbiamo rimandato al 18 Luglio. Sperando che la situazione migliori drasticamemte!
    In caso rimanderemo ad Agosto o Settembre.Insomma, noi non smettiamo di sperare 😁🍀
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    Io ho spostato è impensabile lasciare la data
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    Si 😍 teniamoci in contatto !!! Farà bene ad entrambe.. io per esempio non faccio che sognare il giorno del matrimonio con un sacco di intoppi causati da questa situazione! 😂
    Sto impazzendoooo😂
    Comunque me lo auguro davvero con tutto il cuore che i nostri sogni diventino finalmente una realtà !!!! ♥️ Bacioni ☺️💪🏻
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Ottobre 2020
    Fabiana ·
    • Segnala
    Ciao Silvia,

Come ti capisco... tutte le tue preoccupazioni sono anche le mie! Ero molto dispiaciuta perché in un attimo abbiamo stravolto completamente i nostri pieni e soprattutto la data iniziale per noi aveva un grande significato. Ma ad oggi sono molto più tranquilla (o almeno ci provo) spero davvero con tutto il cuore 💗 che possa essere un giorno emozionante e speciale ancora di più.
    Teniamoci in contatto cosi insieme affronteremo questo periodo
    Buona serata 😘 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao Fabiana ☺️ Anche noi abbiamo dovuto rimandare dal 6 giugno al 20 ottobre .. non è stato facile perché non combaciavano i diversi fornitori e quando abbiamo confermato tutto, ero titubante perché da inizio estate arriviamo a fine.. ho diverse preoccupazioni per il tempo anche perché dovrò anche fare qualche modifica all’ abito..
    Ma sai cosa penso ??!
    Che se riuscissimo veramente a festeggiare QUEST’ANNO.. sarà una grande festa, vada come vada!! Sarà un traguardo ancora più grande e emozionante.. Speriamo bene ☺️♥️🤞🏼
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Ottobre 2020
    Fabiana ·
    • Segnala
    Ciao sposine,

Con tanto dispiacere abbiamo rimandato il matrimonio dal 13 Giugno al 31 Ottobre (unica data disponibile per tutti i fornitori) spero che posso essere uan giornata speciale come abbiamo sempre sognato. Un bacio e un abbraccio a tutte voi 💟 Sono giorni così difficili per tutti ma sono certa che arriverà un pó di luce
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    Noi dal 27 giugno abbiamo scelto una data opzionale il 6 settembre 😁
    I ristoranti riaprono il 1 giugno e bisogna vedere che restrizioni hanno... Altrimenti lo faremo il 6 settembre, anche se ci fosse qualche restrizione ma sono sicura che lo festeggeremo alla grande ❤️ forza sposine 2020 un po' di positività 😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    Noi proprio oggi abbiamo sentito la location e abbiamo spostato dal 15 giugno al 3 Agosto 2020
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala

Ciao ragazze come state? C'è ancora qualcuna di voi che come me sta aspettando le ultimissime da comune e location per prendere una decisione? Smiley laugh

• Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Clarissa ·
    • Segnala
    Noi abbiamo finalmente preso una decisione e abbiamo deciso di rimandare al 2021 con l'appoggio di tutti gli invitati.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    Io ho spostato al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo cercato di aspettare il più possibile, ma adesso abbiamo deciso di spostare dal 12 giugno 2020 al 15 maggio 2021..abbiamo preferito vivere tutto con più calma e tranquillità vista la situazione ancora incerta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala

Grazie per questo bel messaggio!! mi mette positività!!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    Nelle Marche
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2021 Potenza
    Giusy ·
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci il 20 giugno ed abbiamo rimandato al 3 settembre 2020 🤞
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    Dipende dal comune dove ti sposi, ci sono regioni meno colpite e più permissive. In bocca al lupo e tanti auguri
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    Però tu dove dovresti sposarti? Io vivo a Torino ma mi sposerò a Pozzuoli dove sono cresciuto, e De Luca mi preoccupa...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    ❤️❤️❤️❤️ grazie per la rassicurazione!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Che carine la the partecipazioni, così romantiche. Secondo me rimandare per rimandare hai fatto bene a posticipare di un anno perché parliamoci chiaro, ma fra qualche mese come sarà la situazione?! Chissà....
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Tranquilla! ☺️ Alcune coppie nelle mie zone che in preda al panico a fine marzo avevano rimandato al 2021 si stanno pentendo e la location mi ha detto che qualcuno ha richiamato anche per sapere se ci sono date disponibili tra agosto e settembre... date che ormai sono state riassegnate ad altri. Stai tranquilla! Sarà una bellissima festa! 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo spostato al 23 agosto ma comincio ad avere dei dubbi anche per questa data, così come per tutto
    L’anno....voi che ne pensate??
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Io anche avevo come data il 27 giugno. Ho spostato al 15 agosto. 😎 ce la faremo! C'è tantissima voglia di ricominciare... ragazze, avremo una festa bellissima! 🥂
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Noi abbiamo deciso di sposarci il 4 giugno come ci permetteranno di farlo, quindi sicuramente con poche persone o anche solo con i testimoni e mia madre (unico genitore che può venire perché mio suocero è allettato da tempo purtroppo e gli altri non ci sono più). Faremo la diretta Instagram e Facebook per tutti gli amici a cui non sarà permesso di venire. Il ricevimento lo faremo in data da destinarsi, purtroppo non passerà in fretta questa situazione....Intanto diventiamo marito e moglie se ce lo permettono. È un momento così triste che sinceramente almeno quello... noi siamo anche grandi di età perciò aspettare un altro anno proprio non ci va. Quando tutto sarà passato e siamo tutti rilassati organizzeremo una bella festa. Certo spero solo se cambiamo location ci ridiano i soldi della caparra. La location scelta aveva senso per un matrimonio classico, è enorme e anche estiva. Se dovessimo fare la festa in inverno non va bene.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    Noi abbiamo spostato dal 13 giugno al 21 settembre
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2021 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao.. Noi spostata la data dal 1 giugno al 15 maggio 2021..
    • Rispondi
  • Malvina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Malvina ·
    • Segnala
    Appena spostato dal 13 Giugno al 29 Agosto 2020. 🙏🏻🤞🏻☘️
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    Al 99% noi sposteremo dal 12 giugno al 24 agosto pregando che non avranno luogo limitazioni.. Sarebbe molto triste alzare gli occhi e vedere i nostri invitati coperti da mascherine .. E rimanderei
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    Abbiamo cambiato sabato: dal 27/06/20 al 28/08/21 (ultimo ed unico sabato disponibile della location)
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    A Giugno non sarebbe stato possibile...ieri mi hanno telefonato dalla sala per comunicarmi ciò. Ho rimandato ad Ottobre.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Io dal 20 giugno al 23 agosto...ma ho dei dubbi anche sulla seconda data! Speriamo ci siano indicazioni più chiare...
    • Rispondi
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    Ciao anche noi abbiamo rimandato da giugno a settembre sperando che si potrà fare senza restrizioni ...attendiamo un po la situazione come si evolve se fossero un po' più chiari anche sui matrimoni come si potranno svolgere 😌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇