Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposo Abituale Giugno 2020 Trapani

Spose Giugno 2020 cambiate data?

Erika, il 20 Marzo 2020 alle 17:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 449

Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..

449 Risposte

  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io siciliana ho spostato dal 6 di giugno al 27 luglio 2020 e come data alternativa il 28 settembre
    Spero profondamente con il cuore che tutto si risolva il più presto possibile 🍀🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catania
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Siciliana e anche io dovevo sposarmi il 13 Giugno...ma dopo le comunicazioni di Conte, abbiamo rimandato al 18 Luglio. Sperando che la situazione migliori drasticamemte!
    In caso rimanderemo ad Agosto o Settembre.Insomma, noi non smettiamo di sperare 😁🍀
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato è impensabile lasciare la data
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 😍 teniamoci in contatto !!! Farà bene ad entrambe.. io per esempio non faccio che sognare il giorno del matrimonio con un sacco di intoppi causati da questa situazione! 😂
    Sto impazzendoooo😂
    Comunque me lo auguro davvero con tutto il cuore che i nostri sogni diventino finalmente una realtà !!!! ♥️ Bacioni ☺️💪🏻
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Ottobre 2020
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia,


    Come ti capisco... tutte le tue preoccupazioni sono anche le mie! Ero molto dispiaciuta perché in un attimo abbiamo stravolto completamente i nostri pieni e soprattutto la data iniziale per noi aveva un grande significato. Ma ad oggi sono molto più tranquilla (o almeno ci provo) spero davvero con tutto il cuore 💗 che possa essere un giorno emozionante e speciale ancora di più.
    Teniamoci in contatto cosi insieme affronteremo questo periodo
    Buona serata 😘 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabiana ☺️ Anche noi abbiamo dovuto rimandare dal 6 giugno al 20 ottobre .. non è stato facile perché non combaciavano i diversi fornitori e quando abbiamo confermato tutto, ero titubante perché da inizio estate arriviamo a fine.. ho diverse preoccupazioni per il tempo anche perché dovrò anche fare qualche modifica all’ abito..
    Ma sai cosa penso ??!
    Che se riuscissimo veramente a festeggiare QUEST’ANNO.. sarà una grande festa, vada come vada!! Sarà un traguardo ancora più grande e emozionante.. Speriamo bene ☺️♥️🤞🏼
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Ottobre 2020
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine,


    Con tanto dispiacere abbiamo rimandato il matrimonio dal 13 Giugno al 31 Ottobre (unica data disponibile per tutti i fornitori) spero che posso essere uan giornata speciale come abbiamo sempre sognato. Un bacio e un abbraccio a tutte voi 💟 Sono giorni così difficili per tutti ma sono certa che arriverà un pó di luce
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 27 giugno abbiamo scelto una data opzionale il 6 settembre 😁
    I ristoranti riaprono il 1 giugno e bisogna vedere che restrizioni hanno... Altrimenti lo faremo il 6 settembre, anche se ci fosse qualche restrizione ma sono sicura che lo festeggeremo alla grande ❤️ forza sposine 2020 un po' di positività 😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio oggi abbiamo sentito la location e abbiamo spostato dal 15 giugno al 3 Agosto 2020
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze come state? C'è ancora qualcuna di voi che come me sta aspettando le ultimissime da comune e location per prendere una decisione? Smiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo finalmente preso una decisione e abbiamo deciso di rimandare al 2021 con l'appoggio di tutti gli invitati.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo cercato di aspettare il più possibile, ma adesso abbiamo deciso di spostare dal 12 giugno 2020 al 15 maggio 2021..abbiamo preferito vivere tutto con più calma e tranquillità vista la situazione ancora incerta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per questo bel messaggio!! mi mette positività!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nelle Marche
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Luglio 2021 Potenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 20 giugno ed abbiamo rimandato al 3 settembre 2020 🤞
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal comune dove ti sposi, ci sono regioni meno colpite e più permissive. In bocca al lupo e tanti auguri
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però tu dove dovresti sposarti? Io vivo a Torino ma mi sposerò a Pozzuoli dove sono cresciuto, e De Luca mi preoccupa...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️ grazie per la rassicurazione!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carine la the partecipazioni, così romantiche. Secondo me rimandare per rimandare hai fatto bene a posticipare di un anno perché parliamoci chiaro, ma fra qualche mese come sarà la situazione?! Chissà....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla! ☺️ Alcune coppie nelle mie zone che in preda al panico a fine marzo avevano rimandato al 2021 si stanno pentendo e la location mi ha detto che qualcuno ha richiamato anche per sapere se ci sono date disponibili tra agosto e settembre... date che ormai sono state riassegnate ad altri. Stai tranquilla! Sarà una bellissima festa! 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo spostato al 23 agosto ma comincio ad avere dei dubbi anche per questa data, così come per tutto
    L’anno....voi che ne pensate??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche avevo come data il 27 giugno. Ho spostato al 15 agosto. 😎 ce la faremo! C'è tantissima voglia di ricominciare... ragazze, avremo una festa bellissima! 🥂
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci il 4 giugno come ci permetteranno di farlo, quindi sicuramente con poche persone o anche solo con i testimoni e mia madre (unico genitore che può venire perché mio suocero è allettato da tempo purtroppo e gli altri non ci sono più). Faremo la diretta Instagram e Facebook per tutti gli amici a cui non sarà permesso di venire. Il ricevimento lo faremo in data da destinarsi, purtroppo non passerà in fretta questa situazione....Intanto diventiamo marito e moglie se ce lo permettono. È un momento così triste che sinceramente almeno quello... noi siamo anche grandi di età perciò aspettare un altro anno proprio non ci va. Quando tutto sarà passato e siamo tutti rilassati organizzeremo una bella festa. Certo spero solo se cambiamo location ci ridiano i soldi della caparra. La location scelta aveva senso per un matrimonio classico, è enorme e anche estiva. Se dovessimo fare la festa in inverno non va bene.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 13 giugno al 21 settembre
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2021 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Noi spostata la data dal 1 giugno al 15 maggio 2021..
    • Rispondi
  • Malvina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Malvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena spostato dal 13 Giugno al 29 Agosto 2020. 🙏🏻🤞🏻☘️
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al 99% noi sposteremo dal 12 giugno al 24 agosto pregando che non avranno luogo limitazioni.. Sarebbe molto triste alzare gli occhi e vedere i nostri invitati coperti da mascherine .. E rimanderei
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo cambiato sabato: dal 27/06/20 al 28/08/21 (ultimo ed unico sabato disponibile della location)
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Giugno non sarebbe stato possibile...ieri mi hanno telefonato dalla sala per comunicarmi ciò. Ho rimandato ad Ottobre.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dal 20 giugno al 23 agosto...ma ho dei dubbi anche sulla seconda data! Speriamo ci siano indicazioni più chiare...
    • Rispondi
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo rimandato da giugno a settembre sperando che si potrà fare senza restrizioni ...attendiamo un po la situazione come si evolve se fossero un po' più chiari anche sui matrimoni come si potranno svolgere 😌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione