- Matrimonio
- Community
Donatella

Genzano di Lucania, Potenza · Da Gennaio 2015
Ciao, come avete potuto vedere mi chiamo Donatella, ho 24 anni e abito nella provincia di Potenza; sono fidanzata con il mio ragazzo Donato, che abita nel... Visualizza altro
Ciao, come avete potuto vedere mi chiamo Donatella, ho 24 anni e abito nella provincia di Potenza; sono fidanzata con il mio ragazzo Donato, che abita nel mio stesso paese, da quasi 8 anni e stiamo programmando il nostro matrimonio il 20 agosto 2016..! Vi racconterò tutto del nostro matrimonio !!
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze eleganti, ma allo stesso tempo divertenti... praticamente una giornata da non dimenticare mia sia per me che per i miei invitati!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
179Ragazze conoscete questa sala? Io mi sposo li, però ultimamente sono molto preoccupata perché mi sono arrivate delle recensioni negative!

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Mela88
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3291 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3291 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
21Gruppi generali
Ispirazione