Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto

I giardini della corte, Matera, Basilicata

Mela88, il 17 Agosto 2014 alle 09:29 Pubblicato in Nozze Basilicata 0 14
Ragazze conoscete questa sala? Io mi sposo li, però ultimamente sono molto preoccupata perché mi sono arrivate delle recensioni negative!

14 Risposte

Ultime attività da Ladyanto, il 19 Maggio 2017 alle 23:28
  • L
    Sposa Novella Agosto 2018 Matera
    Ladyanto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza. Hai fatto bene a raccontarmi quanto è accaduto. Sicuramente non scegliero loro per il mio matrimonio.Ciao
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La sala è fatta bene, il cibo è buono ed abbondante niente da dire.. solo una lamentela sul personale e sull'organizzazione; si comportavano un pò male con gli invitati e mi hanno fatto un guaio in sala; mi hanno cambiato il posto di alcuni invitati che si sono trovati in tavoli con gente con i quali non voleva starci.. insomma un macello e quindi gli invitati sono rimasti a dir poco delusi. Scusami se magari ti racconto la mia esperienza poco positiva su questa sala, ma sai non vorrei che un altra coppia di sposi passasse il giorno più bello della loro vita come l'ho passato io, molto male. Ricordatevi che il gg del matrimonio è UNICO e non fate permettere a nessuno di rovinarvelo dopo gg di fatica che avete fatto per cercare di conbinare il tutto.

Ciao.

• Rispondi
  • M
    Mela88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao, io mi sono sposata ad agosto 2015, abbiamo mangiato benissimo!! e la gente ancora mi fa i complimenti..era tutto abbondante e veramente buono... xò non ti nascono che a Giugno 2016 sono andata a un matrimonio e ci sono rimasta malissimo!!! era tutto misero.. la testimone della sposa stava seduta al mio tavolo e lei che stava anche al mio matrimonio mi faceva notare le differenze... adesso non so se loro hanno tirato sul prezzo o meno!!però sto sentendo parecchie lamentele...

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2018 Matera
    Ladyanto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , Posso chiederti come è andata? Ho visitato recentemente la struttura e mi sembrava carina ma leggendo in giro sn un po preoccupata.
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo... eh auguri!!!

• Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bene!! Poi mi fai sapere eh...!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si speriamo bene!!

• Rispondi
  • M
    Mela88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata alla degustazione! E abbiamo mangiato veramente bene... Speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io ho pretotato lì per il mio matrimonio 20 agosto 2016.. inizialmente mi avevano detto che non era buono, che non si mangiava bene.. poi quando ho parlato cn loro mi hanno spiegato un pò... hanno detto che la vecchia gestione non andava bene.. ma ora è cambiata! poi ho chiesto a delle spose che si sono già sposate lì e mi hanno detto che è stato tutto fantastico.. si mangia bene e che i gestori sono gentilissimi!! Speriamo bene!!

• Rispondi
  • M
    Mela88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara, sinceramente i dubbi ci sono ma alla fine parlando con tante altre ragazze già sposate loro mi hanno detto che devo parlare direttamente con quelli della sala e che alla fine la gente avrà sempre da ridire! Infatti ho parlato con tanta gente che hanno mangiato benissimo.. Tu hai scelto la sala o ancora no?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao risolto i tuoi dubbi?? Questa è una tra le sale che vorrei prenotare... Fin ora ho avuto commenti positivi
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mela, Smiley winking

cosa hai sentito? Ti consiglio di risolvere i tuoi dubbi parlandone direttamente con il proprietario!

Ti lascio comunque dei topic che ne parlano: Smiley smile

I giardini della corte e parco dei pini

Info prezzi i giardini della corte

I giardini della corte

I giardini della corte

Per il resto a che punto sei? Smiley laugh

Un abbraccio

• Rispondi
  • M
    Mela88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra Matera e Altamura
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Zip_zip_2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che Zona?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa