Genzano di Lucania, Potenza · Da Gennaio 2015
Ciao, come avete potuto vedere mi chiamo Donatella, ho 24 anni e abito nella provincia di Potenza; sono fidanzata con il mio ragazzo Donato, che abita nel... Visualizza altro
Ciao, come avete potuto vedere mi chiamo Donatella, ho 24 anni e abito nella provincia di Potenza; sono fidanzata con il mio ragazzo Donato, che abita nel mio stesso paese, da quasi 8 anni e stiamo programmando il nostro matrimonio il 20 agosto 2016..! Vi racconterò tutto del nostro matrimonio !!
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
179Ragazze conoscete questa sala? Io mi sposo li, però ultimamente sono molto preoccupata perché mi sono arrivate delle recensioni negative!

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...

Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...

Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...

Buongiorno tesori! Il topic di oggi parlerá di quello che più amate al mondo: lo sposo! Il principe di quale principessa Disney si avvicina di più alla vostra dolce metà? Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...

Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...

Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...

Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...

Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...

Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Buongiorno a tutte Forumine! Oggi ho deciso di ispirarmi ad un vecchio post di matrimonio.com, per chiedervi: quali sono le cose da NON dirvi assolutamente quando comunicate che state pensando di...

Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...

Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....

Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...

Buongiorno dolcissime, buon giovedì a tutte! Per colorare un pochino questa grigia giornata di oggi La sfida delle 3 admin: la confettata di Flavia Che ne pensate della proposta di Verdiana?...

Ciao zuccherine mie, che ne dite di queste partecipazionioni: sì o no? Per dare un'occhiata a quelle di Verdiana cliccate questo link:...

Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...

Buongiorno terosini! Come state oggi? Spero che abbiate dormito bene e che questa giornata inizi nel migliore dei modi! E per cominciare alla grande, vi voglio ispirare con questo bouquet di peonie...

Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...