Vai ai contenuti principali
Donatella
Donatella

Genzano di Lucania, Potenza · Da Gennaio 2015

Ciao, come avete potuto vedere mi chiamo Donatella, ho 24 anni e abito nella provincia di Potenza; sono fidanzata con il mio ragazzo Donato, che abita nel... Visualizza altro

Ciao, come avete potuto vedere mi chiamo Donatella, ho 24 anni e abito nella provincia di Potenza; sono fidanzata con il mio ragazzo Donato, che abita nel mio stesso paese, da quasi 8 anni e stiamo programmando il nostro matrimonio il 20 agosto 2016..! Vi racconterò tutto del nostro matrimonio !!

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2016

3529giorni 0hh : 44min

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Donatella
Addio al nubilato a favore o contro
Donatella in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2015 alle 12:53

Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??

Mary, venerdì 17-Apr-26 119 2.433
Donatella
Frasi belle da scrivere sui tavoli
Donatella in Fai da te, Il 12 Aprile 2015 alle 16:26

Ciao Novelle spose cm me...!! io avevo pensato che per il mio matrimonio volevo, oltre che dare un nome diverso su ogni tavolo, tipo di film o fiori o città ecc. anche scrivere delle frasi belle e...

Elisa, martedì 8-Gen-19 13 2.816
Donatella
Bouquet finto!!
Donatella in Moda nozze, Il 13 Aprile 2015 alle 17:30

Ciao ragazze volevo un consiglio... che ne dite se nel giorno del matrimonio farò fare un bouquet finto per tenerlo come ricordo poi a casa in un vaso?? Voi come sarà il vostro bouquet?

Cinzia, martedì 14-Apr-15 10 612

Gruppi generali

Ispirazione