Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

In cerca di consigli

Sposaottobre, il 30 Aprile 2023 alle 06:53 Pubblicato in Future mamme 0 17
Buongiorno raga ,la mia bimba ha una settimana e so che è davvero presto ,so che deve prendere i suoi ritmi e tutto ma ditemi ,cosa posso fare affinché dorma nella sua culletta?
Di giorno dopo le poppate dorme in culla ,la notte fa la pazza,vuole stare vicino e con la tetta a portata di bocca ,il ciuccio lo sputa dopo 5 Min. Consigli pratici ?
È la mia prima bimba e sono un po' inesperta 😀

17 Risposte

Ultime attività da Martina, il 7 Giugno 2023 alle 21:46
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2023 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho due figli di 3 e 1 anno che sono sempre stati dormiglioni ma fidati che la prima settimana è normale che sia così. Anche i miei lo erano..hanno iniziato a regolarizzarzi dopo il primo mese. Sono appena usciti dalla pancia ed è normale che vogliono il calore della mamma e della tetta. Non ti preoccupare. Passerà. Io cmq con emtrambi ho sempre insistito a metterli nel suo lettino, anche 20 volte per notte.. piano piano si sono abituati.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto in toto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla. Devi aspettare che sia pronta! Io ho iniziato a farlo dormire nella sua culla intorno ai 3 mesi perché col caldo stava meglio anche lui nella culla! Ma una settimana è pochissimo, già è brava a dormire di giorno da sola!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto