- Matrimonio
- Community
Elena

Padova, Padova · Da Maggio 2015
Curiosa, determinata e estremamente indipendente... Sono fortunatissima perchè faccio un lavoro che amo, che cambia continuamente la mia vita e che mi fa... Visualizza altro
Curiosa, determinata e estremamente indipendente... Sono fortunatissima perchè faccio un lavoro che amo, che cambia continuamente la mia vita e che mi fa crescere giorno dopo giorno, intrecciando la mia vita con quella degli altri. Dopo diverse storie "sbagliate" è finalmente arrivato lui, il "mio Ale"... che ho sentito mio fin dall'inizio... è proprio vero che la persona giusta si riconosce subito! Ringrazio ogni giorno perchè sono davvero fortunata... e ringrazio me stessa perchè ho saputo cogliere le occasioni importanti ;)
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le ho sognate sin da bambina... poi piano piano, con gli anni e le storie andate male, l'entusiasmo è diminuito drasticamente finchè non ho trovato lui... e ho capito che ciò che voglio non è sposarMI... ma sposarLO!! Conviviamo dal 2013 e stiamo benissimo, il 23 maggio è arrivata la proposta, ci sposeremo il 12 marzo 2016...e basta, ora sono nel marasma dei preparativi! AIUTOOOOO O_O!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/12marzo2016-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Animazione Matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
238Ciao ragazze! Non sono più tanto attiva sul forum perché presa da questa vita a 3, ma ogni tanto leggo ...e non nego che fate venir voglia di farne un altro! Per cui cerco di leggere a piccole dosi!...

Ciao a tutte. Il mio abito da sposa e' un classico A-line : corpetto stretto , stretto sui fianchi e poi va leggermente ad allargarsi. Lo strascico e' corto e su un lato l'abito e' leggermente...
Ciao a tutte, vorrei capire se sono io che amo fare le cose bene e con calma, chiamare, mandare mail, chiedere info e quant'altro, oppure sono gli altri che vivono fuori dal mondo perché un sacco di...
Le mie foto più recenti
11Attività

Ho partecipato al post di Wendy
2982 giorni fa

Ho partecipato al post di Melania
3277 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3289 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione