Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Padova, Padova · Da Maggio 2015

Curiosa, determinata e estremamente indipendente... Sono fortunatissima perchè faccio un lavoro che amo, che cambia continuamente la mia vita e che mi fa... Visualizza altro

Curiosa, determinata e estremamente indipendente... Sono fortunatissima perchè faccio un lavoro che amo, che cambia continuamente la mia vita e che mi fa crescere giorno dopo giorno, intrecciando la mia vita con quella degli altri. Dopo diverse storie "sbagliate" è finalmente arrivato lui, il "mio Ale"... che ho sentito mio fin dall'inizio... è proprio vero che la persona giusta si riconosce subito! Ringrazio ogni giorno perchè sono davvero fortunata... e ringrazio me stessa perchè ho saputo cogliere le occasioni importanti ;)

Felicemente sposati 🎉

12 Marzo 2016

3689giorni 14hh
W
La bellezza del primo anno di vita
Wendy, Il 18 Marzo 2017 alle 10:51

Ciao ragazze! Non sono più tanto attiva sul forum perché presa da questa vita a 3, ma ogni tanto leggo ...e non nego che fate venir voglia di farne un altro! Per cui cerco di leggere a piccole dosi!...

Silvia, giovedì 23-Mar-17 32
M
Abito a line sottogonna si o no?
Melania, Il 27 Maggio 2016 alle 18:35

Ciao a tutte. Il mio abito da sposa e' un classico A-line : corpetto stretto , stretto sui fianchi e poi va leggermente ad allargarsi. Lo strascico e' corto e su un lato l'abito e' leggermente...

Elisa, venerdì 27-Mag-16 8
M
Iniziare a cercare location/ristorante un anno prima. si o no?
Margherita, Il 15 Maggio 2016 alle 22:10

Ciao a tutte, vorrei capire se sono io che amo fare le cose bene e con calma, chiamare, mandare mail, chiedere info e quant'altro, oppure sono gli altri che vivono fuori dal mondo perché un sacco di...

D.d., mercoledì 25-Mag-16 173
Lucia
Location colli euganei - Padova
Lucia, Il 3 Gennaio 2016 alle 15:24

Ciao a tutte! Una buona location sui colli euganei?? Periodo fine maggio 2017..

Sara, giovedì 17-Mar-16 21
Elena
Lunedì parto per il giappone... help valigia!
Elena, Il 14 Marzo 2016 alle 10:57

Buongiorno a tutte! Lunedì prossimo parto per la luna di miele... destinazione Giappone! Mi aiutate a fare la valigia? Quali sono le cose da non dimenticare?

Pala, lunedì 14-Mar-16 2 158
Elena
Rito civile a padova - ecco le sale e i prezzi!!
Elena, Il 14 Marzo 2016 alle 09:54

Buongiorno a tutte future spose! Ecco delle belle novità per chi si vuole sposare con rito civile in Comune a Padova... nuove sale a disposizione e nuovi prezzi (purtroppo...)...

Sara, giovedì 31-Mar-16 4 971
Alice
Sposarsi con rito civile a padova
Alice, Il 9 Marzo 2016 alle 12:51

Ciao, secondo voi è possibile sposarsi con rito civile non in comune ma in un'altra location ? per esempio, se volessi sposarmi in una villa o in un parco posso ? cosa bisogna fare ? thanks

Alessandra, venerdì 15-Mar-19 8
Alessandra
Bouquet qual è il più bello?
Alessandra, Il 12 Marzo 2016 alle 17:12

Spose belle consigli su questi bouquet!!!

Alice, giovedì 17-Mar-16 120
Giovanna
Giro d'italia in moto...
Giovanna, Il 8 Marzo 2016 alle 22:39

Ciao a tutte ragazze, ormai a me manca davvero poco, sono emozionatissima! ? Volevo chiedervi un aiuto per organizzare il mio viaggio di nozze...come si vede dal titolo del topic, io e il mio...

Ilaria, mercoledì 9-Mar-16 15
Angela
Lavoro- non lavoro- lavoro- non lavoro
Angela, Il 8 Marzo 2016 alle 11:17

Ciao a tutte, scrivo qui per chiedere consiglio su un argomento spinoso e delicato. Sono laureata in mediatrice culturale e, appena finiti gli studi non riuscivo a trovare lavoro nel mio campo. così...

Margaret, mercoledì 7-Set-16 14
Luisa
E sabato mi sposo!!!
Luisa, Il 7 Marzo 2016 alle 13:18

Finalmente dopo un anno di preparativi ci siamo!!! Il traguardo è a vista d'occhio!!! Mah...e se mi fossi dimenticata qualcosa?? Speriamo di no!!! Ma comunque vada...mi sono imposta di essere...

Maria, martedì 8-Mar-16 85
Alessandra
Notte prima convivenza.
Alessandra, Il 7 Marzo 2016 alle 11:38

Ciao a tutte noi conviviamo da tre anni ieri stavamo parlando ke lui vuole andare a casa dei suoi a dormire....e io gli ho fatto presente ke dopo tre anni ke dormiamo insieme già sarà dura prendere...

Fafy, sabato 12-Mar-16 77
Mammina
Orecchini incubo
Mammina, Il 6 Marzo 2016 alle 00:15

Ragazze ciaoPremettoChe non amo molto gli accessori , perle e punto luce le uso sempre per lavoro! La collana non la indosserò forse potrei portare degliOrecchini più importanti! Che ansia! Che...

Teresa, domenica 13-Mar-16 21
Clara
Matrimonio agosto. viaggio di nozze?
Clara, Il 4 Marzo 2016 alle 19:07

Ciao ragazze per chi si sposerà nel mese di agosto quale meta avete scelto per il viaggio di nozze?

Francesca, mercoledì 19-Ott-16 26
Valentina
Fedi ritirate
Valentina, Il 27 Febbraio 2016 alle 17:26

E oggi, a meno 41 giorni, abbiamo ritirato le fedi!!!

Giorgia, domenica 28-Feb-16 37
D
Viaggio deciso: giappone!!
Daniela, Il 25 Febbraio 2016 alle 22:25

Ciao ragazze, finalmente il dado è tratto!! Giappone dal 4 settembre al 17 settembre da Milano! qualcuna va nello stesso periodo?

Claudia, mercoledì 2-Mar-16 51
Valentina
Trucco lilla o bianco
Valentina, Il 27 Febbraio 2016 alle 21:19

Ciao sposine!mi postate qualche foto di trucco lilla o bianco perlato...l estetista dice che si deve abbinare al bouquet!!

Elisa, sabato 26-Mar-16 23
Roberta
Screenshot del vostro contatore
Roberta, Il 27 Febbraio 2016 alle 19:31

Sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :

Annapaola, sabato 5-Mar-16 114
P
Intimo: perchè?
Pamela, Il 28 Febbraio 2016 alle 07:28

Buondì sposine!Leggo sempre più spesso qui sopra che comprate l'intimo per il grande giorno: tralasciando slip e reggiseno che va beh,sotto l'abito ci vogliono,ma perchè voi comprate anche la...

Donatella, domenica 28-Feb-16 54
Clarissa
Intimo preparazione
Clarissa, Il 21 Febbraio 2016 alle 21:34

Ragazze che ne pensate? Mi hanno chiesto 150EUR mi sembrano un po troppi, vorrei dei consigli

Tiziana, lunedì 22-Feb-16 40
Valentina
Francobolli!!
Valentina, Il 20 Febbraio 2016 alle 23:31

Ciao ragazze, sto iniziando ad organizzarmi per i francobolli da mettere sulle partecipazioni (spedirò più o meno tra un mesetto). La busta non è di misura standard (è quadrata 60x60cm) e mi hanno...

Alessandra, domenica 21-Feb-16 7
Elena
Spose di marzo/aprile 2016
Elena, Il 19 Febbraio 2016 alle 18:22

Sposineeeee ormai manca davvero poco : chi di voi ha gia pensato se metterá giacchino? Coprispalle? O avrete le maniche lunghe? Io ho quasi l'intenzione di far allungare le maniche... lunedi vado alla...

Pamela, lunedì 22-Feb-16 15
T
Sposi conviventi partecipazioni
Teresa, Il 19 Febbraio 2016 alle 10:20

Ciao! Come gestire la parte degli indirizzi se gli sposi convivono? Quel giorno io sarò a casa nostra e lui dai suoi. Opzione 1: mettiamo il nostro indirizzo in basso al centro. Opzione 2: mettiamo il...

Lucia, sabato 20-Feb-16 44
Francesca
Kit per rito civile
Francesca, Il 14 Febbraio 2016 alle 12:36

Ciao ragazze qualcuno di voi sa aiutarmi?!??! Abbiamo deciso di fare il rito della sabbia ma dove trovo il kit?!??!?

Marisa, domenica 14-Feb-16 10
S
Acconciatura con i capelli sciolti
Simona, Il 13 Febbraio 2016 alle 00:53

Ciao sposine mi aiutate a scegliere l'acconciatura? Mi postate qualche foto? Ho i capelli castani lunghi fino a sotto il seno e considerando che mi sposo l'anno e possono a marzo penso che saranno...

Alessia, sabato 13-Feb-16 25
Francy
Caricature sposi
Francy, Il 12 Febbraio 2016 alle 20:21

Ciao a tutte!!!Ho bisogno del vostro aiuto..abbiamo deciso di fare dei portachiavi da accompagnare alle bomboniere..e pensavamo di personalizzarli con una nostra caricatura in cui svolgiamo i nostri...

Angela, mercoledì 28-Nov-18 34
L
Mi viene da ridere...e a voi?
Luna, Il 8 Febbraio 2016 alle 11:53

Mi viene da ridere leggendo sul sito "mancano SOLO....." 592 giorni E a voi, quanti giorni mancano?

Mirella, lunedì 8-Feb-16 86
L
"benedetto" addio al celibato di fm
Luna, Il 8 Febbraio 2016 alle 10:49

....manca ancora taaaanto al nostro matrimonio.... ma chi mi segue sa come la penso riguardo alle feste di addii al celibato/nubilato.. l'altra sera è venuto a trovarci un cugino del mio fm (non è...

Elisa, sabato 20-Feb-16 24
Maria
Fede classica o comoda
Maria, Il 6 Febbraio 2016 alle 17:35

Ciao ragazze io voglio le fedi unoaerre ma ho un dubbio quella classica o la comoda?

Mammina, martedì 23-Feb-16 53
Luisa
Sposi di marzo 2016 a che punto siete?
Luisa, Il 19 Gennaio 2016 alle 20:31

A 52 giorni dal matrimonio mi sento abbastanza tranquilla e soddisfatta!! Mancano da definire le decorazioni e la musica (ma i fornitori li ho già confermati), confezionare le bomboniere (l'unico fai...

Luisa, martedì 2-Feb-16 10
M
Giappone e fiji
Martina, Il 25 Gennaio 2016 alle 14:43

CIao volevo chiedere se qualcuno è in partenza per quest'anno verso giappone e fiji. O se qualcuno ci è già stato. Noi partiremmo ad aprile, i preventivi sono ancora in corso

Elena, lunedì 1-Feb-16 23
Anna
Ma è vero che le fedi le regalano i testimoni di nozze?
Anna, Il 1 Febbraio 2016 alle 16:39

Ciao Sposine, ma è vero che le fedi le devono regalare i testimoni di nozze o è solo un usanza di qualche regione? Non so come comportarmi con le mie e non vorrei mettere in imbarazzo nessuno... voi...

Pamela, martedì 2-Feb-16 87

Gruppi generali

Ispirazione