Padova, Padova · Da Maggio 2015
Curiosa, determinata e estremamente indipendente... Sono fortunatissima perchè faccio un lavoro che amo, che cambia continuamente la mia vita e che mi fa... Visualizza altro
Curiosa, determinata e estremamente indipendente... Sono fortunatissima perchè faccio un lavoro che amo, che cambia continuamente la mia vita e che mi fa crescere giorno dopo giorno, intrecciando la mia vita con quella degli altri. Dopo diverse storie "sbagliate" è finalmente arrivato lui, il "mio Ale"... che ho sentito mio fin dall'inizio... è proprio vero che la persona giusta si riconosce subito! Ringrazio ogni giorno perchè sono davvero fortunata... e ringrazio me stessa perchè ho saputo cogliere le occasioni importanti ;)
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2016
238Ciao ragazze! Non sono più tanto attiva sul forum perché presa da questa vita a 3, ma ogni tanto leggo ...e non nego che fate venir voglia di farne un altro! Per cui cerco di leggere a piccole dosi!...
Ciao a tutte. Il mio abito da sposa e' un classico A-line : corpetto stretto , stretto sui fianchi e poi va leggermente ad allargarsi. Lo strascico e' corto e su un lato l'abito e' leggermente...
Ciao a tutte, vorrei capire se sono io che amo fare le cose bene e con calma, chiamare, mandare mail, chiedere info e quant'altro, oppure sono gli altri che vivono fuori dal mondo perché un sacco di...
Ciao a tutte! Una buona location sui colli euganei?? Periodo fine maggio 2017..
Buongiorno a tutte! Lunedì prossimo parto per la luna di miele... destinazione Giappone! Mi aiutate a fare la valigia? Quali sono le cose da non dimenticare?
Buongiorno a tutte future spose! Ecco delle belle novità per chi si vuole sposare con rito civile in Comune a Padova... nuove sale a disposizione e nuovi prezzi (purtroppo...)...
Ciao, secondo voi è possibile sposarsi con rito civile non in comune ma in un'altra location ? per esempio, se volessi sposarmi in una villa o in un parco posso ? cosa bisogna fare ? thanks
Spose belle consigli su questi bouquet!!!
Ciao a tutte ragazze, ormai a me manca davvero poco, sono emozionatissima! ? Volevo chiedervi un aiuto per organizzare il mio viaggio di nozze...come si vede dal titolo del topic, io e il mio...
Ciao a tutte, scrivo qui per chiedere consiglio su un argomento spinoso e delicato. Sono laureata in mediatrice culturale e, appena finiti gli studi non riuscivo a trovare lavoro nel mio campo. così...
Finalmente dopo un anno di preparativi ci siamo!!! Il traguardo è a vista d'occhio!!! Mah...e se mi fossi dimenticata qualcosa?? Speriamo di no!!! Ma comunque vada...mi sono imposta di essere...
Ciao a tutte noi conviviamo da tre anni ieri stavamo parlando ke lui vuole andare a casa dei suoi a dormire....e io gli ho fatto presente ke dopo tre anni ke dormiamo insieme già sarà dura prendere...
Ragazze ciaoPremettoChe non amo molto gli accessori , perle e punto luce le uso sempre per lavoro! La collana non la indosserò forse potrei portare degliOrecchini più importanti! Che ansia! Che...
Ciao ragazze per chi si sposerà nel mese di agosto quale meta avete scelto per il viaggio di nozze?
E oggi, a meno 41 giorni, abbiamo ritirato le fedi!!!
Ciao ragazze, finalmente il dado è tratto!! Giappone dal 4 settembre al 17 settembre da Milano! qualcuna va nello stesso periodo?
Ciao sposine!mi postate qualche foto di trucco lilla o bianco perlato...l estetista dice che si deve abbinare al bouquet!!
Sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Buondì sposine!Leggo sempre più spesso qui sopra che comprate l'intimo per il grande giorno: tralasciando slip e reggiseno che va beh,sotto l'abito ci vogliono,ma perchè voi comprate anche la...
Ragazze che ne pensate? Mi hanno chiesto 150EUR mi sembrano un po troppi, vorrei dei consigli
Ciao ragazze, sto iniziando ad organizzarmi per i francobolli da mettere sulle partecipazioni (spedirò più o meno tra un mesetto). La busta non è di misura standard (è quadrata 60x60cm) e mi hanno...
Sposineeeee ormai manca davvero poco : chi di voi ha gia pensato se metterá giacchino? Coprispalle? O avrete le maniche lunghe? Io ho quasi l'intenzione di far allungare le maniche... lunedi vado alla...
Ciao! Come gestire la parte degli indirizzi se gli sposi convivono? Quel giorno io sarò a casa nostra e lui dai suoi. Opzione 1: mettiamo il nostro indirizzo in basso al centro. Opzione 2: mettiamo il...
Ciao ragazze qualcuno di voi sa aiutarmi?!??! Abbiamo deciso di fare il rito della sabbia ma dove trovo il kit?!??!?
Ciao sposine mi aiutate a scegliere l'acconciatura? Mi postate qualche foto? Ho i capelli castani lunghi fino a sotto il seno e considerando che mi sposo l'anno e possono a marzo penso che saranno...
Ciao a tutte!!!Ho bisogno del vostro aiuto..abbiamo deciso di fare dei portachiavi da accompagnare alle bomboniere..e pensavamo di personalizzarli con una nostra caricatura in cui svolgiamo i nostri...
Mi viene da ridere leggendo sul sito "mancano SOLO....." 592 giorni E a voi, quanti giorni mancano?
....manca ancora taaaanto al nostro matrimonio.... ma chi mi segue sa come la penso riguardo alle feste di addii al celibato/nubilato.. l'altra sera è venuto a trovarci un cugino del mio fm (non è...
Ciao ragazze io voglio le fedi unoaerre ma ho un dubbio quella classica o la comoda?
A 52 giorni dal matrimonio mi sento abbastanza tranquilla e soddisfatta!! Mancano da definire le decorazioni e la musica (ma i fornitori li ho già confermati), confezionare le bomboniere (l'unico fai...
CIao volevo chiedere se qualcuno è in partenza per quest'anno verso giappone e fiji. O se qualcuno ci è già stato. Noi partiremmo ad aprile, i preventivi sono ancora in corso
Ciao Sposine, ma è vero che le fedi le devono regalare i testimoni di nozze o è solo un usanza di qualche regione? Non so come comportarmi con le mie e non vorrei mettere in imbarazzo nessuno... voi...
Fotografi garanzie ANFM