Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Padova, Padova · Da Maggio 2015

Curiosa, determinata e estremamente indipendente... Sono fortunatissima perchè faccio un lavoro che amo, che cambia continuamente la mia vita e che mi fa... Visualizza altro

Curiosa, determinata e estremamente indipendente... Sono fortunatissima perchè faccio un lavoro che amo, che cambia continuamente la mia vita e che mi fa crescere giorno dopo giorno, intrecciando la mia vita con quella degli altri. Dopo diverse storie "sbagliate" è finalmente arrivato lui, il "mio Ale"... che ho sentito mio fin dall'inizio... è proprio vero che la persona giusta si riconosce subito! Ringrazio ogni giorno perchè sono davvero fortunata... e ringrazio me stessa perchè ho saputo cogliere le occasioni importanti ;)

Felicemente sposati 🎉

12 Marzo 2016

3689giorni 19hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Rito civile a padova - ecco le sale e i prezzi!!
Elena in Nozze Veneto, Il 14 Marzo 2016 alle 09:54

Buongiorno a tutte future spose! Ecco delle belle novità per chi si vuole sposare con rito civile in Comune a Padova... nuove sale a disposizione e nuovi prezzi (purtroppo...)...

Sara, giovedì 31-Mar-16 4 971
Elena
Lunedì parto per il giappone... help valigia!
Elena in Luna di miele, Il 14 Marzo 2016 alle 10:57

Buongiorno a tutte! Lunedì prossimo parto per la luna di miele... destinazione Giappone! Mi aiutate a fare la valigia? Quali sono le cose da non dimenticare?

Pala, lunedì 14-Mar-16 2 158
Elena
Amara sorpresa alle poste - attenzione!!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 24 Dicembre 2015 alle 13:35

Buon giorno future sposine! !un consiglio a tutte.. Se dovete SPEDIRE via posta la PARTECIPAZIONI, fate molta attenzione alla forma!!! Le mie erano quadrate, non pesanti... mi sono costate quasi 2...

Maria, giovedì 24-Dic-15 15 739
Elena
Contratto ristorante - cosa ci deve essere?
Elena in Ricevimento di nozze, Il 11 Ottobre 2015 alle 09:33

Buon giorno ragazze! Oggi pomeriggio andremo al ristorante x confermare... so che ci sarà un contratto, giusto?Cosa devo controllare, quali sono le voci che devono essere comprese? Non vorrei...

Elena, domenica 11-Ott-15 9 804
Elena
Arie di opere x rito civile...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2015 alle 14:27

Ciao a tutte! Mi serve un consiglio... Mi sposerò con rito civile e avrò a disposizione un violinista(pagato)... inoltre mia cognata è soprano leggero, mentre una mia amica è un soprano scuro... cosa...

Camilla, martedì 4-Ago-15 3 343
Elena
Amica in un brutto periodo... che faccio!
Elena in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2015 alle 18:12

Buona sera a tutte sposini! Vi scrivo perché non so come comportarmi... due settimane fa il mio amore mi ha chiesto di sposarlo... mi sto attivando sul fronte ristoranti vestiti ecc... e sto...

Giulia, sabato 6-Giu-15 14 662

Gruppi generali

Ispirazione