Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Marzo 2016 Padova

Contratto ristorante - cosa ci deve essere?

Elena, il 11 Ottobre 2015 alle 09:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Buon giorno ragazze! Oggi pomeriggio andremo al ristorante x confermare... so che ci sarà un contratto, giusto?Cosa devo controllare, quali sono le voci che devono essere comprese? Non vorrei ritrovarmi brutte sorprese più avanti....

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 11 Ottobre 2015 alle 16:47
  • Elena
    Sposa Precisa Marzo 2016 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille intanto ragazze!!! Preziose come al solito Smiley kiss
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze controllate anche se l Iva è compresa xk molti non lo dicono e poi vi fanno la sorpresa!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolino ho dimenticato il costo x i fornitori che mangiano... sicuramente pagherò Intero prezzo... mannaggia a me!!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io X le bevande ho fatto aggiungere all inclusive così ho un prezzo in più ma nn ho sorprese dopo che magari gli invitati prendano altro fuori ! X l orario di giusto , se si vuol stare di più c è un sovrapprezzo , io X il tableu nn ho chiesto ma faccio io !!! E X il menù nn ho chiesto
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati nn c e di che !
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A questo va aggiunto anche numero minimo invitati (se la location lo preved), tableau, menù (stampa), bevande, modalità di pagamento, entro quando va comunicato il numero definitivo invitati. Poi fino a che ora hai la location a disposizione

    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena per questo topic che serve anche a me Smiley winking e grazie Ylenia per tutte le informazioni, utilissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul costo a persona fatti scrivere IVA inclusa per non avere brutte sorprese dopo. Se ti può essere d'aiuto io ho fatto scrivere tutti ma proprio tutti gli accordi presi verbalmente.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costo a persona Costo bimbiCosto fornitori che mangiano quel gg ( fotografo)Penale annullamentoConfettata??Allestimento lo fanno loro?Musica loro o tua?Che sala ti riservano?Hai l esclusiva? ( cioè il locale è tuo X tutto il gg )! Cosa c è incluso nel menù? Quanti primi quanti secondi ? Torta inclusa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione