- Matrimonio
- Community
Angela
Camposampiero, Padova · Da Settembre 2015
sono una persona a cui piace la compagnia, ma che si sa organizzare anche da sola.amo l'ironia e le battute e le persone che le sanno cogliere e fare
- Sposa Saggia
- 1.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei un giorno felice, in cui giurare al mio compagno che sarà per tutta la vita, grazie all'aiuto di DIo
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/angela-e-damianoIl racconto del mio matrimonio
Eh, è difficile descrivere in poche righe com'è andata. Facile farlo in una parola. Felicità. Allo stato puro. Abbiamo deciso di sposarci sette mesi prima, entrambi con lavori che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
281Questa storia viene da molto lontano ... nel remoto 28 febbraio 2016, l'attuale MSCAV mi è andato a Roma per il suo addio al celibato. E' tornato a casa DI-VEL-TO ma, a parte vomito, vomito,...
Ciao a tutte sposine! Vorrei una vostra opinione. Allora oggi mi chiama mia madre per dirmi che il figlio degli amici dei miei ( premetto che con questa famiglia abbiamo un rapporto molto stretto...io...
Ciao ragazze in questi giorni stavo per confermare il viaggio di nozze per Cuba in agenzia dove lavoravo... ma mi sono presa qualche giorno in piu' per riflettere e alla fine parlando con fm ho...
Le mie foto più recenti
47Attività
Ciao Angela , Ci mancano i tuoi bellissimi topic! tutto bene??
Ho creato un post
3120 giorni faQuesta storia viene da molto lontano ... nel remoto 28 febbraio 2016, l'attuale MSCAV mi è andato a Roma per il suo addio al celibato. E' tornato a casa DI-VEL-TO ma, a parte vomito, vomito, rimbambimento generale per una settimana e lamentele ASSAI...
Ho partecipato al post di Nicole
3122 giorni faI miei video più recenti
1Amici
115Gruppi generali
Ispirazione