Camposampiero, Padova · Da Settembre 2015
sono una persona a cui piace la compagnia, ma che si sa organizzare anche da sola.amo l'ironia e le battute e le persone che le sanno cogliere e fare
- Sposa Saggia
- 1.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Questa storia viene da molto lontano ... nel remoto 28 febbraio 2016, l'attuale MSCAV mi è andato a Roma per il suo addio al celibato. E' tornato a casa DI-VEL-TO ma, a parte vomito, vomito,...
Ciao a tutte sposine! Vorrei una vostra opinione. Allora oggi mi chiama mia madre per dirmi che il figlio degli amici dei miei ( premetto che con questa famiglia abbiamo un rapporto molto stretto...io...
Ciao ragazze in questi giorni stavo per confermare il viaggio di nozze per Cuba in agenzia dove lavoravo... ma mi sono presa qualche giorno in piu' per riflettere e alla fine parlando con fm ho...
Care Voi Ormai la cosa non mi tocca più, mi sento come il naufrago che è approdato a riva e, rasserenato osserva gli altri ancora in alto mare (naufragio con spettatore- Lucrezio- de rerum natura...MI...
CaVe donzelle e donzelli, come pensate di tenervi/ mettervi in forma per il matrimonio/ estate? magari alcuni di voi penseranno ad entrambi i casi, visto il numero spropositato di cerimonie da maggio...
Abbiamo firmato un contratto per l'acquisto di una camera da letto, divano e tavolo, incosciamente! Non l'ha specificato il rivenditore, ed e' un foglio semplice bianco, con su scritto il nulla! Solo...
Ciao ragazze.Come avevo già scritto, domenica 22 c'è stata la cresima di mio figlio e al rinfresco dovevamo dare l'annuncio delle nozze.Bene ora vi racconto.Be la cerimonia è andata bene, Andrea ( mio...
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Che ne dite? Ahahahah! Nuove invenzioni!
Come avete chiesto al vostro o ai vostri testimoni di avere questo ruolo così importante nel vostro giorno? Raccontante!
Ragazze ieri grande spavento.. Credevo avessi perso il tappo. E subito dopo ho avuto forti dolori alla parte bassa della pancia e alla schiena.. Da lì corsa in ospedale.. Mi hanno fatto due tracciati...
A -5 GG dalle nozze un'altra notte in bianco!!!! Aiutoooo devo dormire altrimenti impazzisco!!!!
Cosa ne pensate ho optato per un mix creme alla mandorla al pistacchio e al limone ... Oggettistica come bomboniere a me non piace!
Ebbene si avrò il ciclo il.giorno del matrimonio. Non prendo la pillola e mi sn sposa tra 25giorni. Un giorno che aspetto da una vita.... e il.ciclo non ci voleva. Ho un abito abbastanza ampio.con...
Ciao ragazze uff.. sto lunedì va un po' bene e un po'male.. Mi ha appena chiamato l'orafo per dirmi che da oggi si sono messi a lavoro e che in tutta probabilità le nostre adorate fedi saranno pronte...
Buonasera donne...volevo chiedervi é normale che a 10 mesi dal matrimonio il parroco non mi abbia chiesto ancora la data precisa?
Care spose,Leggo che molte di voi soffrono d'ansia, a partire da molto molto tempo prima. Ma perché?Di cosa avete paura? Che qualcosa non vada bene? E cosa vuol dire bene? La perfezione?Beh, io ho...
Ormai manca un mese e una settimana al matrimonio e non faccio altro che pensare alla prova dell'abito che avrò il 15 giugno ?. Lo so che è normale! Ma non va bene! Tra 11 giorni ho un esame...
Ciao ragazze ci mancano 70 giorni per il nostro si...fino ad un'oretta fa ero tranquilla,ma leggendo i vostri topic che siete tante ansiose,mi è venuta l'ansia anche a me.forse non l'avevo capito che...
è normale a 20 giorni dalle nozze non sentire ansia o agitazione?
Lunedì il mio futuro marito ha avuto un incidente in macchina. Abbiamo 450 EUR di danno, più 900 EUR di dentista perché si è rotto l'incisivo superiore destro. Giovedì ha perso il lavoro. Ci sposiamo...
Mancano giusto 4 mesi al matrimonio, e non facciamo altro che litigare anche per le.cose più stupide..... IO ne ho le scatole piene di alcuni comportamenti sia suoi che della famiglia.... voi?!sempre...
Perché io non perdo un grammo e mangio come se dovessi accumulare risorse per i prossimi 10 anni....
Ma come si fa ad essere a -37 e devo ancora confezionare le bomboniere, finire di fare i coni portariso, trovare parrucchiere, trucco non ancora definito, menu da rivedere, parlare ancora con il dj,...
Ciao ragazze,Mi dite quanto corso prematrimoniale vi fanno fare?A noi hanno chiesto una volta alla settimana per sei mesi già in due chiese!Fm è disperato, vuole cercare ancora...noi purtroppo...
Fotografi garanzie ANFM