Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce

Ieri corsa in ospedale.

Fra., il 23 Maggio 2016 alle 12:13 Pubblicato in Future mamme 0 37
Ragazze ieri grande spavento.. Credevo avessi perso il tappo. E subito dopo ho avuto forti dolori alla parte bassa della pancia e alla schiena.. Da lì corsa in ospedale.. Mi hanno fatto due tracciati con relativa visita interna ed esterna. Alla fine non era acqua.. La bimba sta bene e pesa 3200gr e il liquido amniotico è ok.. Solo le hanno trovato il tracciato della bimba sballato.. Con moltissime onde. E il battito molto veloce. Mi hanno rimandato a casa fatto mangiare e bere e ritornare per un altro tracciato. Per fortuna era tornato tutto nella norma..speravo nascesse ieri ... Vediamo ke dice il mio ginecologo oggi... Dite ke ci siamo?? Non vedo l'ora!!!

37 Risposte

Ultime attività da Fra., il 6 Giugno 2016 alle 10:03
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo e speriamo bene!!!!
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ke le infermiere mi hanno presa x pazza.. Due volte e due falsi allarmiSmiley atonished speriamo solo ke la prossima volta sia qll giusta!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda io potrei fare lo stesso qnd arriverà il termine! X cui non preoccuparti e fai come ti senti! Più sei tranquilla tu più lo è la tua bimba! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vergogna di cosa?...penso che io farò lo stesso Smiley xd alla fine nn abbiamo mai partorito quundi nn sappiamo...tu fai bn ad andare! Mi auguro che Mia nn t facci aspettare ancoraSmiley heart
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola.. Ancora niente. Stanotte altro giro al pronto soccorso. Ma le contrazioni sono di piccola intensità. Io stavo morendo ma ancora nn era niente. A quanto pare ho la soglia del dolore bassissima.. Da ora in poi andrò in ospedale solo se sto proprio morendo... Ahhhhhhh ke vergogna!!! Cmq grazie mille del pensiero!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fra! Come va? Aspettiamo tue notizie!
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooooo Sara!!! Ancora niente.. Mia sembra ke ci ha fatto un bel dispetto... Ha fatto anticipare la partenza a mia madre Smiley winking e ora dovrò sopportarla qualche gg in più... In compenso da stanotte ho spesso indurimento di pancia e qualche dolore qua e là... Se nn succede niente martedì ho l'ultima visita dal mio gine... Tu invece??? La piccola Ilaria?? Ho visto le foto! È un amore di bimba. Sei stata davvero forte.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fra come stai? Mi sono riconnessa oggi dopo un pò di latitanza...e...trovo questo tuo topic,e poi vedo che non hai più risposto.. hai news per noi? Smiley love forza Fraaaaaaa Smiley heart vogliamo tutte conoscere Mia

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si, per ora tanto riposo e presto avrai la tua piccola con te!!! Non vedo l'ora anch'io, ma sono a 33 settimane giusto oggi, quindi mi tocca aspettare ancora un po'.. Intanto oggi Matteo è abbastanza irrequieto nella mia pancia, ed io sono ko causa caldo (spossatezza e qualche giramento di testa).. uff!!!!

• Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olimpia!!! Spero sia presto, prestissimo!!! Un bacio a te a al piccolo Giuseppe!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fra. Leggo solo adesso. Beh ormai ci sei quasi. Forza cara presto conoscerai la gioia della tua vita! Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alessia!! Vi terrò aggiornate sicuramente.. X ora solo contrazioni ogni 2/3ore.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Fra!!!! Sicuramente Mia sta trovando la strada..manca pochissimo!!!! 3,2 kg é un bel peso! Ci sei quasi!!! Tienici aggiornate!!! Baci!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale pure questo cara....alla fine siamo così pronte ad a accogliere il nostro figlio ma allo stesso tempo così impreparate.....ci sta....ti ripeto...Mia ti farà capire cosa fare....fidati di lei
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio!!! Vedremo come prosegue.. X il momento non ci sto capendo nulla
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara tieni d'occhio il mal di schiena...a me è iniziato tutto così....Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x l'incoraggiamento cara!!! Speriamo ke vada tutto x il meglio.. Intanto sono qui ad aspettare e a capire vari segnali del mio corpo. Per ora solo mal di schiena forte. E stanotte solo una volta mal di pancia sempre forte... Vedremo come prosegue. Un bacio grande a te
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Fra.....Mia sta x arrivare e la vostra vita sta x cambiare......sarà bellissimo vedrai.....ascolta il tuo corpo e fatti guidare....Mia ti mostrerà la strada....un abbraccio caraSmiley heart
    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare l emozione...:Smiley heart mancherà sicuramente poco,sono tanto contenta x te! seguirvi tutte durante tutto il percorso dal primo mancato ciclo fino alla nascita è stupendo...è come avere tanti "nipotini" sparsi Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene... Sono emozionantissima.. Speriamo arrivi presto il momento..
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazi grazie mille. un in bocca al lupo a te!!
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ci siamo quasi! Che bello, mi hai fatto tornare indietro si cinque mesi... goditela tutta e vai tranquilla! Tieniti pronta a provare la gioia più grande che tu abbia mai provato! In bocca al lupo e tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2016 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!

Mi hai emozionata! Sono sposata da poco, il figlio è ancora solo nei pensieri, ma cavoli, dopo aver letto questo, è un motivo in più.

Coraggio bellezza, 3200 gr sono un bel peso! Dai dai daiiiii

• Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AGGIORNAMENTO: ragazze, visita fatta. Ho contrazioni ma x il momento è tutto chiuso. Ha detto ke x questa settimana non dovrebbe nascere però la bambina sta spingendo verso il basso quindi tutto può succedere. L'utero si sta preparando... Aiutooooo. Non so ke pensare.. Credo ke in questi casi bisogna solo aspettare.
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente qualcosa si sta muovendo... dai che ci sei!!!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico che ci siamo!!!! Dai fra!!!!!!
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledì sono 38 settimane
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanto sei?Aggiornaci se ti va dopo!
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Geazie Silvia!! Speriamo ke non mi fa fare così fino al termine...
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo ke io non ho perso il tappo.. Sono solo dilatata di un dito. Oggi ho la visita dal mio ginecologo e vediamo ke dice.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai mancherà cmq pochissimo! La luna e' anche cambiata! In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa