COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Aprile 2015
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Torre giulia. Sala archi. Cerignola. Puglia
Ciao a tutte sposine! Venerdi scorso mi sono sposata! È stato un bellissimo matrimonio. Ringrazio tutte voi per l'aiuto,i consigli ed il conforto che mi avete dato! Chi mi ha seguita sa che alla fine...
Ragazze!!!venerdì mi sono sposata! Vi lascio qualche foto! E auguri a tutte!
Care amiche domani 1 luglio inizia il nostro mese tanto atteso. Sembrava così lontano invece ci siamo il mio 16 luglio si avvicina tra un mix d emozioni gioia e qlk difficoltà..e voi come v sentite??
Ho creato un Topic
1662 giorni faCiao a tutte sposine! Venerdi scorso mi sono sposata! È stato un bellissimo matrimonio. Ringrazio tutte voi per l'aiuto,i consigli ed il conforto che mi avete dato! Chi mi ha seguita sa che alla fine il giorno dopo il matrimonio ho onorato la mia...
Ho creato un Topic
1662 giorni faRagazze!!!venerdì mi sono sposata! Vi lascio qualche foto! E auguri a tutte!
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie