- Matrimonio
- Community
Roberta
Caserta, Italia · Da Settembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5362 maggio 2017 ore 7e07 è nata la mia vita giuliana. 3400 Gr di amore pure x 50 cm, 2 occhioni cHe t fissano donando amore. ..è stata dura x davvero credi d nn farcela ma esce poi una forza che nn...
Ciao mammine! volevo sapere da voi come vi siete accorte dall'arrivo della montata lattea, mi spiego: ho partorito 5 giorni fa, mi è arrivato il colostro il giorno dopo, poi da quello che ho capito e'...
Care forumine buongiorno nell augurare buona pasqua a tutte voi, saluto in maniera particolare chi come me è quasi al termine io oggi 37 sett, tanto attese dopo il collo utero accorciato e le...
Le mie foto più recenti
38Attività
Ho creato un post
3282 giorni fa2 maggio 2017 ore 7e07 è nata la mia vita giuliana. 3400 Gr di amore pure x 50 cm, 2 occhioni cHe t fissano donando amore. ..è stata dura x davvero credi d nn farcela ma esce poi una forza che nn pensavi proprio di averè. Inizia così la nostra nuova...
Ho partecipato al post di Simona
3287 giorni faHo creato un post
3300 giorni faCare forumine buongiorno nell augurare buona pasqua a tutte voi, saluto in maniera particolare chi come me è quasi al termine io oggi 37 sett, tanto attese dopo il collo utero accorciato e le contrazioni a 33 sett. Ora m sento molto più tranquilla...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM