Ciao ragazze uff.. sto lunedì va un po' bene e un po'male.. Mi ha appena chiamato l'orafo per dirmi che da oggi si sono messi a lavoro e che in tutta probabilità le nostre adorate fedi saranno pronte tra un paio di settimane! Poi invece contatto io una ragazza che dirige un coro per l'animazione in chiesa e mi viene a dire che si sono disponibili ma che è impensabile per loro imparare in poco tempo i canti che ho scelto e che ho già stampato (forse troppo frettolosamente)...Mi viene a dire che sono ormai anni che fanno questo mestiere, che si trovano tutti i giovedì a provare e mi domando in 9 settimane non riesci ad imparare 3 canti?? Ragazze sono senza parole e molto demoralizzata... tramite matrimonio.com ho provato a contattare un fornitore..spero che mi diano buone notizie altrimenti i casi sono due: o rimango senza musica in chiesa (e non mi sembra bello) o ristampo tutti e 50 i libretti con il loro repertorio (che io non conosco e magari non mi piace)! Porca miseria! stava andando tutto bene.. invece adesso a poco meno di due mesi devo risolvere sta situazione!! scusate lo sfogo ma sta cosa mi da molto da pensare!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...

I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...

Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...