Bergamo, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 2.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Italia · Da Agosto 2015
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ciao a tutte future mamme lunedì devo fare l ecografia morfologica per chi l ha fatta mi potete dire esattamente in cosa consiste mi ha dato la gine che si controlla la formazione di tutti gli organi...
Ragazze io sono un 'appassionata di nomi! Avete voglia di scrivere come avete chiamato i vostri bimbi e perché avere scelto quel nome?
Ciao future mammina oggi ho ritirato i miei primi esami di routine sono tutti nella norma tranne le piastrine basse a 112000 a qualcuna è capitato?
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho creato un post
2822 giorni faCiao a tutte future mamme lunedì devo fare l ecografia morfologica per chi l ha fatta mi potete dire esattamente in cosa consiste mi ha dato la gine che si controlla la formazione di tutti gli organi ma nulla di più Mi piacerebbe leggere qualche...
Ho partecipato al post di Emma
2872 giorni faGruppi generali
Ispirazione