Bergamo, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 2.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ciao a tutte future mamme lunedì devo fare l ecografia morfologica per chi l ha fatta mi potete dire esattamente in cosa consiste mi ha dato la gine che si controlla la formazione di tutti gli organi...
Ragazze io sono un 'appassionata di nomi! Avete voglia di scrivere come avete chiamato i vostri bimbi e perché avere scelto quel nome?
Ciao future mammina oggi ho ritirato i miei primi esami di routine sono tutti nella norma tranne le piastrine basse a 112000 a qualcuna è capitato?
Ciao ragazze è da una settimana che ho attacchi di nausea e vomito potenti non riesco neppure a mangiare così mi sento debole e a rischio svenimenti voi come fate?oggi vado in farmacia per farmi dare...
Ciao ragazze ho ritirato i risultati della beta sono di 8settimane e mi da come risultato 114561 è nella norma mi sembra alto non ci capisco molto mi aiutate a capire?
Ciao a tutte future mammina ho da poco fatto il test di gravidanza ed è positivo sono andata dal mio medico per l impegnativa per fare la beta mi ha detto di portare le urine in ospedale mi hanno...
Eccomi qui ragazze....alla vigilia del mio matrimonio...non mi sembra ancora vero....devi dire che ancora sono tranquilla.. l'emozione c'è...ma sto riuscendo a controllarla....e ovviamente non potevo...
Ciao ragazze eccomi di ritorno dal mio stupendo viaggio di nozze a Cuba dopo l euforia del matrimonio e viaggio stamattina per colpa mia ho avuto un amara sorpresa facendo il backup e ripristino del...
Ciao ragazze ebbene si ieri è stato il nostro gran giorno é andata veramente pure il tempo é stato dalla nostra parte ha piovuto solo di pomeriggio! La ceremozionante e intenso la cerimonia toccante...
Ciao care ragazze ebbene si domani e'il mio giorno mi sposo ormai é tutto pronto spero solo che il tempo sia clemente grazie a tutte per i consigli e la gentilezza nelle risposte siete state preziose...
Cavolo è' passato velocissimo tutto! Ero a -512 circa ... Oggi mi trovo a 0... E attendo domani con ansia!!! Sono emozionata felice impaurita ansiosa ... Ho dormito praticamente sempre tutte le notti...
Ciao spose del 20 agosto ormai ci siamo che emozione tutto pronto? Un caloroso augurio a tutte!
Buongiorno sposine! Ieri siamo andati a parlare con il prete che ci sposerà per definire alcune cose, e quando ci ha chiesto della musica, gli ho elencato momento per momento le musiche scelte, e lì...
Ragazze ho bisogno di voi...mi sapete dire se la SIAE si può pagare online? E online quanto costa? Perché ho visto che andando in ufficio mi costerebbe sulle 339.19EUR e il mio fidanzato sta cambiando...
Ciao ragazze ci siamo, alle 16 raggiungerò l'Altare?Grazie a tutte, x tutti i consigli e il supporto, questa è stata la mia esperienza su un forum ed è stato fantastico! Auguri a tutte le spose di...
Dopo vari tentativi ...tutti vani e lontano dai miei desideri ...qst oggi mi ha suscitato un non so che dentro...che non sia quella giusta???!!!!!a voi il parere .... Grazie in anticipoo
Ciao ieri avevo scritto che mi sentivo parecchio giù stamattina ho preso la situazione di petto e sono andata dal mio medico per farmi dare qualcosa che mi facesse stare meglio mi ha prescritto degli...
Cavolo ci mancava solo questa...m sembrava strano ke finora nn m fosse venuto nulla!!!!herpes sulle labbra e mancano 2 settimane! Speriamo vadano via i segni e soprattutto ke nn si ripresenta più!...
Buongiorno a tutte ieri sera facendo il resoconto degli invitati ho notato che ho dimenticato una mia cara amica ex collega di lavoro che non vedo da un paio d anni con cui avevo una bella amicizia e...
Ciao cosa dite di questi fiori di seta che mi ha proposto la parrucchiera? A me son piaciuti mi sembrano carini me li mette lateralmente insieme a dei punti luce nella treccia dietro!
Ragazze,sono uscita dal centro estetico e guardando le mani mi sono talmente piaciute che ho pensato di condividerle con voi. Effetto mani da sposa
Ciao fra 17 gg mi sposò e mentre fino ad ora ero serena e presa dai preparativi sono passata da questo stato d animo sereno ad uno più nervoso pochi gg fa e ora mi sento un po'depressa e apatica...
Ciao ragazze sono contenta oggi e il mio ultimo compleanno da nubile ?
Buona sera ragazze scusate lo sfogo ma sono veramente delusa mi ritrovo a organizzare il matrimonio da sola e con la famiglia di fm. Purtroppo la mia mamma non c'è più da tredici anni e in qquesto...
Ciao sposeeeee .... Si sarà capito dal topic... Amo il mare ed è stato più forte di me non andarci ... E il risultato e stato disastroso .... Ho preso troppo solo ... O meglio ustionata ... Come posso...
Ciao più guardo foto di matrimoni più vedo spose tutte con il velo che sta benissimo Io non lo metterò perché il vestito non lo richiede e con il coprispalle si appesantirebbe troppo e io non me lo...
Finalmente sono arrivateeee.... I like my shoes!
Fotografi garanzie ANFM