- Matrimonio
- Community
Ilaria
Crotone, Crotone · Da Aprile 2015
Mi chiamo Ilaria e sono fidanzata da 14 anni e mezzo circa ... Sono innamorata dell'amore e sogno le mie nozze da quando ho incontrato l'amore della mia... Visualizza altro
Mi chiamo Ilaria e sono fidanzata da 14 anni e mezzo circa ... Sono innamorata dell'amore e sogno le mie nozze da quando ho incontrato l'amore della mia vita! Amo gli animali il buon cibo e Ligabue. Sogno di andare in USA! :)
- Super Sposa
- 2.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio romantico e speciale in una notte d'estate e di stelle! Nel mese più bello dell'anno per me :Agosto! Con il profumo del mare all'orizzonte... Con l'amore della mia vita da 14 anni e mezzo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
691Cavolo è' passato velocissimo tutto! Ero a -512 circa ... Oggi mi trovo a 0... E attendo domani con ansia!!! Sono emozionata felice impaurita ansiosa ... Ho dormito praticamente sempre tutte le notti...
Ciao sposine, vi presento l'ultima mia fatica a punto croce: una coppia di asciugamani per la mia casetta!!! Vi piace? Che ne dite? Coppia di asciugamani
Ciao non scrivo molto qua cmq vi leggo ogni giorno .... a me mancano 33 giorni e non ne posso piu ma non per l'organizzazione ma.per.lo stress emotivo di perosne parenti ecc..... non ne posso più...
Le mie foto più recenti
66Attività
Ho partecipato al post di Giusy
3032 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3032 giorni faAmici
43Gruppi generali
Ispirazione