Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Settembre 2016 Pavia

Ma quando arriva sto giorno! !

Giorgia, il 19 Agosto 2016 alle 08:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao non scrivo molto qua cmq vi leggo ogni giorno .... a me mancano 33 giorni e non ne posso piu ma non per l'organizzazione ma.per.lo stress emotivo di perosne parenti ecc..... non ne posso più veramente voglio solo sposarmi e per il resto non me ne può fregare di niente . E cmq visto che sarà il 2ndo per me è piu stressante del 1mo . Nel primo lho presa come nulla fosse con leggerezza se si può dire ... anzi non me ne sono neppure accorta era stato tutto organizzato dai miei ... ora in questo è matrimonio sia per l eta sia perché per me è quello vero e veramente psicologicamente e sentito voluto . Ma è veramente stressante aspettare e da 3mesi che mi faccio menate mentali .....io giuro tanto di cappello a chi organizza matrimonio a distanza di anni !!! Ma come fate ???????????

8 Risposte

Ultime attività da Lorenza, il 19 Agosto 2016 alle 11:19
  • Lorenza
    Sposa Abituale Luglio 2017 Siena
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So di andare un pò controcorrente ma.... anche per me pensare a mille cose in questo momento è più fatica che altro.

    Il mio problema è che devo proprio iniziare e non so da dove; non abbiamo nemmeno deciso la data, si sa solo che sarà la prossima estate... secondo voi dovrei muovermi??? Smiley winking

    Ho comunque deciso di prenderla bene, come una cosa che tanto si fa una volta nella vita (o anche due, ma comunque sono momenti rari) e dunque va bene così. Mi voglio divertire e ignorare chi farà commenti scontati e scoccianti!

    Forza Giorgia, tu ci sei quasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2016 Pavia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi r8ngrazio mi siete piu di conforto voi che i parenti
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madoooo veramente lo penso anch'io.. Io ho cominciato due mesi fa e già mo so rotta..sono a -294.. Attendiamo il 10 giugno prossimo Smiley ring
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Agosto 2016 Salerno
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaa goditi qst attimi positività anke a noi mAncano -8 giorni è vero sn piû i paretnti e le persone k ti mettono l ansia.nn salutano nemmeno k dicono manca poco!sei sicura?ma k te lo fa fare!!! Quando poi sn tt sposati.. Stai tranquilla e tanti auguriiiiii Smiley ring
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai suuu, non essere ansiosa che è peggio
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai che manca poco! Pensa che io sono a -286...in bocca al lupo per tutto e tantissimi auguri!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2016 Pavia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii Ilaria. Smiley cake
    Grazie . Spero che venga in fretta il 22 settembre
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo domani, ovviamente primo matrimonio... Stress emotivo moltissimo e tanta stanchezza Smiley smile però è bellissimo organizzarlo!!! Non impanicarti che è peggio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione