Bergamo, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 2.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho creato un post
3214 giorni faCiao a tutte future mamme lunedì devo fare l ecografia morfologica per chi l ha fatta mi potete dire esattamente in cosa consiste mi ha dato la gine che si controlla la formazione di tutti gli organi ma nulla di più Mi piacerebbe leggere qualche...
Ho partecipato al post di Emma
3264 giorni fa
Ho creato un post
3286 giorni faCiao future mammina oggi ho ritirato i miei primi esami di routine sono tutti nella norma tranne le piastrine basse a 112000 a qualcuna è capitato?
Ho creato un post
3299 giorni faCiao ragazze è da una settimana che ho attacchi di nausea e vomito potenti non riesco neppure a mangiare così mi sento debole e a rischio svenimenti voi come fate?oggi vado in farmacia per farmi dare qualche vitamina ma si possono prendere?
Ho partecipato al post di Patrizia
3301 giorni fa
Ho creato un post
3301 giorni faCiao ragazze ho ritirato i risultati della beta sono di 8settimane e mi da come risultato 114561 è nella norma mi sembra alto non ci capisco molto mi aiutate a capire?
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutte future mammina ho da poco fatto il test di gravidanza ed è positivo sono andata dal mio medico per l impegnativa per fare la beta mi ha detto di portare le urine in ospedale mi hanno detto che serve il prelievo del sangue e non le urine...
Ho partecipato al post di Pamela
3494 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3510 giorni fa
Ho creato un post
3510 giorni faCiao ragazze eccomi di ritorno dal mio stupendo viaggio di nozze a Cuba dopo l euforia del matrimonio e viaggio stamattina per colpa mia ho avuto un amara sorpresa facendo il backup e ripristino del cell convinta che le foto non venissero cancellate...
Ho creato un post
3527 giorni faCiao ragazze ebbene si ieri è stato il nostro gran giorno é andata veramente pure il tempo é stato dalla nostra parte ha piovuto solo di pomeriggio! La ceremozionante e intenso la cerimonia toccante bella compagnia e ottimo cibo auguro di cuore a...
Ho creato un post
3529 giorni faCiao care ragazze ebbene si domani e'il mio giorno mi sposo ormai é tutto pronto spero solo che il tempo sia clemente grazie a tutte per i consigli e la gentilezza nelle risposte siete state preziose durante tutta la preparazione! Un bacione metterò...
Ho partecipato al post di Ilaria
3529 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM