Bergamo, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 2.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3527 giorni fa
Ciao ragazze ebbene si ieri è stato il nostro gran giorno é andata veramente pure il tempo é stato dalla nostra parte ha piovuto solo di pomeriggio! La ceremozionante e intenso la cerimonia toccante bella compagnia e ottimo cibo auguro di cuore a...
3546 giorni fa
Ciao cosa dite di questi fiori di seta che mi ha proposto la parrucchiera? A me son piaciuti mi sembrano carini me li mette lateralmente insieme a dei punti luce nella treccia dietro!
3558 giorni fa
Ciao sposine vi piacciono questi sandali che dite secondo me sono semplici ma carini possono andare per una sposa o magari per la sera?
3572 giorni fa
Ciao sapete dirmi un negozio per confezione bomboniere fai da te in provincia di bg mi piacerebbe trovare una bustina come que?la della foto mi hanno chiesto 4. 90 con i confetticalcolando che me ne servono 50 mi costa un botto
3581 giorni fa
Ciao mattinata dedicata alla prova trucco é naturale visto che non mi trucco molto che ne dite? L acconciatura non è quella che farò!
3595 giorni fa
Ciaaooo oggi mi sono data all acquisto delle scarpe ne ho presi due paia visto che il prezzo era accessibile sono simili ma mi sono piaciute tutte e due cambia il tacco! Voi quale scegliereste? le grigie le ho prese per il ballo! poi vedrò come...
3599 giorni fa
Ciao ragazze stasera invece di una serata mondana sto imbustando le nostre partecipazioni ritirate oggi vi piacciono?
3599 giorni fa
Ciao ragazze stasera invece di una serata mondana mi rilasso imbustando le nostre partecipazioni vi piacciono?
3601 giorni fa
Ciao care sposine questa è l acconciatura che avrei pensato di fare ma non è ancora definitiva cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3607 giorni fa
3609 giorni fa
Ciao questa è la nostra bomboniera ci è piaciuta perché viene raffigurata la Sacra Famiglia per noi é un simbolo del matrimonio cristiano visto che siamo credenti e praticanti che ne dite?
3615 giorni fa
Ciao cosa ne dite di queste partecipazioni?? mi è arrivato oggi il campione online non sono male semplici le volevano un po'ironiche ci sono piaciuti gli sposini in vespa!
3634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM