- Matrimonio
- Community
Vanessa

Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
Ciao sposine. Sono una ragazza salentina , felicemente fidanzata con uno svizzerotto! Vivo in svizzera da quando sono nata ma avendo tutti i parenti giu,... Visualizza altro
Ciao sposine. Sono una ragazza salentina , felicemente fidanzata con uno svizzerotto! Vivo in svizzera da quando sono nata ma avendo tutti i parenti giu, il mio fm ha deciso di voler celebrare le nozze nel salento.. Ci sposeremo il 15 luglio 2017 e stiamo iniziando ad organizzare il nostro giorno speciale nel migliore dei modi. Sono solare e gentile e adoro condividere le bellezze della vita. Un bacio
- Sposo Preciso
- 1.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una settimana piena di stress: corri a destra e sinistra, telefono che suona a ruota, invitati dalla Svizzera che iniziano ad arrivare. Il venerdì, un piccolo round spiaggia per...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
162
Ciao bellissime!È un botto che non venivo a trovarvi.. mi siete mancate ma purtroppo il tempo è volato...Sono passati 2 mesi emmezzo dal nostro SI ... ed è stato tutto perfetto!O al meno fantastico.....

Ciao sposine... eh si , finalmente ci sn arrivata anch'io alla fatidica notte prima delle nozze... domani alle 17.30 il ns sogno si avvera!Ancora stento a credere che sia già passato un anno e 4 mesi...

Care ragazze eccomi qui...ormai mancano non più mesi, non più settimane né giorni ma ore al nostro sì! Non so davvero come sia arrivato così in fretta, ultimamente ho visto il tempo sfuggirmi di mano...
Le mie foto più recenti
139Attività

Ho creato un post
2771 giorni faCiao bellissime!È un botto che non venivo a trovarvi.. mi siete mancate ma purtroppo il tempo è volato...Sono passati 2 mesi emmezzo dal nostro SI ... ed è stato tutto perfetto!O al meno fantastico.. ogni cosa, mi sono goduta ogni singolo momento ......

Ho creato un post
2845 giorni faCiao sposine... eh si , finalmente ci sn arrivata anch'io alla fatidica notte prima delle nozze... domani alle 17.30 il ns sogno si avvera!Ancora stento a credere che sia già passato un anno e 4 mesi dal giorno della proposta di Fm...Quante...
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione