- Matrimonio
- Community
Lucia

Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
...solo due parole: Rock&Chic !!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.356Ragazze oggi mi hanno dato una notizia che mi ha fatto salire il nervoso a 1000. In pratica i miei genitori ci stanno facendo la casa con tutte le rifiniture termosifoni bagni elettricità pittura ecc...
Merita ogni attenzione ...viviamo insieme e lui lavora x due xkè io nn trovo lavoro da un po di tempo nn trovo nulla e cerchiamo sempre di fare il possibile per mettere da parte E NN È FACILE ...lui...

Ed ecco le foto (non ufficiali)del nostro matrimonio rocknroll. Di certo una cerimonia molto poco classica, ma tutti gli invitati si sono divertiti un sacco. Ne sono particolarmente orgogliosa perchè...

Le mie foto più recenti
283Attività

Ho partecipato al post di Magica
3132 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3133 giorni fa
I miei video più recenti
5Amici
46Gruppi generali
Ispirazione