Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
1.356Ragazze oggi mi hanno dato una notizia che mi ha fatto salire il nervoso a 1000. In pratica i miei genitori ci stanno facendo la casa con tutte le rifiniture termosifoni bagni elettricità pittura ecc...
Merita ogni attenzione ...viviamo insieme e lui lavora x due xkè io nn trovo lavoro da un po di tempo nn trovo nulla e cerchiamo sempre di fare il possibile per mettere da parte E NN È FACILE ...lui...
Ed ecco le foto (non ufficiali)del nostro matrimonio rocknroll. Di certo una cerimonia molto poco classica, ma tutti gli invitati si sono divertiti un sacco. Ne sono particolarmente orgogliosa perchè...
Ciao sposine! Ho una domanda per voi! Chi ha preso il bouquet quando e se l'avete lanciato? Il mio è stato preso da una mia carissima amica e ne sono molto contenta! Mi sarebbe piaciuto darlo di...
Ciao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Sono sposata dal 18 agosto 2016 e la mia fede è già tutta graffiata... avete qualche rimedio casalingo da consigliarmi per levare i graffi dalla fede e...
Buonasera sposine, stavamo pensando con una neo-sposina come me cosa fare del bellissimo abito, io vorrei tanto poterlo rimettere ma come fare? Voi o qualcuna di voi l'ha fatto modificare? Se si come?...
Buon giorno a tutte novelle spose!! Il contatore segna +74 e non passa giorno in cui io non pensi a quanto sia stato magnifico il nostro matrimonio... sono pensieri dolci, emozionanti e divertenti e...
Ciao sposine..Ho un grande, grandissimo dubbio!! Io ho 3 testimoni e due damigelle e tutti mi stanno dicendo che gli abiti vanno concordati ma costringere cinque persone a mettere le stesse cose mi...
Per festeggiare una buona notizia in un periodo difficile per la nostra famiglia, anche se con largo anticipo abbiamo ordinato le bomboniere per invitati, mie damigelle e miei testimoni Collana...
Ciao a tutte! Sono Elisa.. e mi sposerò a Giugno quando avete fatto la prova dei menu' al ristorante... avete pagato?? Xche" mi hanno chiesto 60 euro x me e il mio fidanzato!! Mi sembra tantissimo.......
Ciao a tutte...secondo voi iniziare a preparare 3 anni prima il matrimonio è una cosa normale o anormale...io non ho i soldi fuori dalla tasca quindi devo vedere dove posso risparmiare e...
Ho rimesso il vestito Non vi dico la faccia dì mio marito quando è tornato a casa
le paggette ciao ragazze!!!!!!!!!!! sono appena tornata dal viaggio di nozze in Giappone e vi lascio qualche foto del giorno delle nozze...che dire un anno di preparativi , ansie , paure mille...
Dopo avervi ammorbato con i miei topic 2 settembre- 2 settembre ancora foto e 2 settembre parte terza sono qua ancora a stressare con un video che mi hanno mandato, si vedono le bellissime paggette e...
Ed eccoci qui...a 9 giorni da quello che ha segnato il nostro nuovo inizio...è stata una giornata strepitosa!! Il meteo è stato benevolo con noi,c'era un sole meraviglioso e un bellissimo...
É stupendo vederla li sulla porta e sapere che quella é la nostra casa!
Ciao sposine, io ad ottobre compio 31 anni e mi sposo a giugno. Quante sposine 30enni come me nel gruppo? Come la state vivendo?
Ciao sposine!!!Scusate la polemica ma da aver deciso 2 anni prima di sposarci (agosto 2015 x agosto 2017)... Ed essere stati i primi ad annunciarlo ci ritroviamo gli ultimi a sposarciii e mi viene...
Ciao ragazze.. questo è un weekend all'insegna degli addio al celibato e nubilato di una coppia di amici che si sposa settimana prossima.. Ieri hanno festeggiato i maschietti..sta sera tocca a noi...
Ciaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente
Ditemi che non è solo il mio a far nulla in casa Noi conviviamo da un anno..lavoriamo tutti e due con la differenza che per stare dietro alla casa, io cerco di organizzarmi al lavoro prendendomi delle...
Ciao a tutte! Come al solito per un consiglio pratico ho pensato subito di scrivervi per sapere una vostra opinione! Praticamente nella casa dove andremo ad abitare non potrò stendere la biancheria,...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro saggio consiglio. Premetto: niente di grave, ma è una situazione che mi dispiace. Ieri sera sul divano, stanchi morti tutti e due, io e fm abbiamo bisticciato...
Quante di voi, che già convivono, hanno sentito la frase "eh, vedrai dopo il matrimonio le cose come cambieranno...". Secondo voi, come potrebbero cambiare? Sarà veramente la firma su una carta a far...
Salve ragazze, Volevo un vostro parere...come si comporta il vostro fm se gli esprimete un malessere? Del tipo: a tavola in un pub gli dite ho la nausea per il dispiacere di prima che abbiamo litigato...
Ragazze buonasera! Sono in cerca di idee per quanto riguarda l'arredamento e mi sono innamorata di questo stile orientale ! C'è un negozio incantevole in un centro commerciale dalle mie parti e non vi...
Io sono molto testarda, umile,generora ed amorevoleLui é molto permaloso,un bravissimo padre,non aiuta mai in casa,lascia disordine,é romantico e fantasioso! E i vostri?
Buongiorno ragazze! ero curiosa di sapere che passioni hanno i vostri fm..e voi?le condividete?farete modo di inserirle nel tema del matrimonio? Dalla foto cosa mi aspetta il giorno delle nozze!
E stata una giornata meravigliosa. ... caldo giusto sole e meravigliosi istanti ... unico inconveniente. .. ho lasciato il bouquet a casa! Hahahhahaha sono la meglio! Se era un manubrio lo portavo...
Fotografi garanzie ANFM