Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015

..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro

..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3563giorni 18hh
M
Patto non rispettato
Magica, Il 28 Settembre 2016 alle 11:25

Ragazze oggi mi hanno dato una notizia che mi ha fatto salire il nervoso a 1000. In pratica i miei genitori ci stanno facendo la casa con tutte le rifiniture termosifoni bagni elettricità pittura ecc...

Annalisa, sabato 1-Ott-16 65
M
Per ip mio fm che si merita tutto questo
Maria, Il 28 Settembre 2016 alle 16:16

Merita ogni attenzione ...viviamo insieme e lui lavora x due xkè io nn trovo lavoro da un po di tempo nn trovo nulla e cerchiamo sempre di fare il possibile per mettere da parte E NN È FACILE ...lui...

Maria, lunedì 3-Ott-16 66
A
Il nostro rock'n'love wedding party
Anna, Il 26 Settembre 2016 alle 16:35

Ed ecco le foto (non ufficiali)del nostro matrimonio rocknroll. Di certo una cerimonia molto poco classica, ma tutti gli invitati si sono divertiti un sacco. Ne sono particolarmente orgogliosa perchè...

Simona, giovedì 12-Gen-17 20 1
Eleonora
Chi ha preso il bouquet?
Eleonora, Il 22 Settembre 2016 alle 08:26

Ciao sposine! Ho una domanda per voi! Chi ha preso il bouquet quando e se l'avete lanciato? Il mio è stato preso da una mia carissima amica e ne sono molto contenta! Mi sarebbe piaciuto darlo di...

Luisa, giovedì 6-Ott-16 42
S
Fede e graffi!!!!
Silvia, Il 27 Settembre 2016 alle 12:03

Ciao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Sono sposata dal 18 agosto 2016 e la mia fede è già tutta graffiata... avete qualche rimedio casalingo da consigliarmi per levare i graffi dalla fede e...

Lucia, giovedì 29-Set-16 18
Chiara
Abito cosa farne?
Chiara, Il 27 Settembre 2016 alle 18:12

Buonasera sposine, stavamo pensando con una neo-sposina come me cosa fare del bellissimo abito, io vorrei tanto poterlo rimettere ma come fare? Voi o qualcuna di voi l'ha fatto modificare? Se si come?...

Eliana, giovedì 29-Set-16 31
Lucia
Nostalgia? no grazie, forse solo qualche rimpianto....
Lucia, Il 28 Settembre 2016 alle 12:22

Buon giorno a tutte novelle spose!! Il contatore segna +74 e non passa giorno in cui io non pensi a quanto sia stato magnifico il nostro matrimonio... sono pensieri dolci, emozionanti e divertenti e...

Lucia, giovedì 29-Set-16 26
Rebecca
Damigelle e testimoni.. come gestire il vestiario??
Rebecca, Il 28 Settembre 2016 alle 18:43

Ciao sposine..Ho un grande, grandissimo dubbio!! Io ho 3 testimoni e due damigelle e tutti mi stanno dicendo che gli abiti vanno concordati ma costringere cinque persone a mettere le stesse cose mi...

Sara, lunedì 11-Nov-19 17 1
V
Bomboniere tema harry potter
Veronica, Il 28 Settembre 2016 alle 17:27

Per festeggiare una buona notizia in un periodo difficile per la nostra famiglia, anche se con largo anticipo abbiamo ordinato le bomboniere per invitati, mie damigelle e miei testimoni Collana...

Veronica, giovedì 29-Set-16 29
E
Domanda x le esperte!!
Elisa, Il 28 Settembre 2016 alle 18:44

Ciao a tutte! Sono Elisa.. e mi sposerò a Giugno quando avete fatto la prova dei menu' al ristorante... avete pagato?? Xche" mi hanno chiesto 60 euro x me e il mio fidanzato!! Mi sembra tantissimo.......

Sara, giovedì 29-Set-16 28
Nicoletta
Domanda che rivolgo a tutte
Nicoletta, Il 28 Settembre 2016 alle 00:17

Ciao a tutte...secondo voi iniziare a preparare 3 anni prima il matrimonio è una cosa normale o anormale...io non ho i soldi fuori dalla tasca quindi devo vedere dove posso risparmiare e...

Martina, domenica 2-Ott-16 86
Federica
Ecco..l ho fatto...
Federica, Il 21 Settembre 2016 alle 21:59

Ho rimesso il vestito Non vi dico la faccia dì mio marito quando è tornato a casa

Catia, venerdì 30-Set-16 95
D
2 settembre un sogno lungo un giorno
Daniela, Il 26 Settembre 2016 alle 17:51

le paggette ciao ragazze!!!!!!!!!!! sono appena tornata dal viaggio di nozze in Giappone e vi lascio qualche foto del giorno delle nozze...che dire un anno di preparativi , ansie , paure mille...

Daniela, venerdì 21-Ott-16 140
D
2 settembre un piccolo video rubato!!!
Daniela, Il 27 Settembre 2016 alle 11:04

Dopo avervi ammorbato con i miei topic 2 settembre- 2 settembre ancora foto e 2 settembre parte terza sono qua ancora a stressare con un video che mi hanno mandato, si vedono le bellissime paggette e...

Daniela, martedì 27-Set-16 15
D
2 settembre altre foto!!!!!!!!!!!!
Daniela, Il 27 Settembre 2016 alle 09:32

Daniela, lunedì 3-Ott-16 60
Nicole
10 settembre 2016...il nostro nuovo inizio...
Nicole, Il 19 Settembre 2016 alle 15:07

Ed eccoci qui...a 9 giorni da quello che ha segnato il nostro nuovo inizio...è stata una giornata strepitosa!! Il meteo è stato benevolo con noi,c'era un sole meraviglioso e un bellissimo...

Nicole, venerdì 10-Feb-17 83
M
La vostra targhetta di casa?
Mary, Il 26 Settembre 2016 alle 19:38

É stupendo vederla li sulla porta e sapere che quella é la nostra casa!

Ivana, giovedì 29-Set-16 16
Lucy
Quante spose trentenni ?
Lucy, Il 18 Settembre 2016 alle 11:28

Ciao sposine, io ad ottobre compio 31 anni e mi sposo a giugno. Quante sposine 30enni come me nel gruppo? Come la state vivendo?

Maria, giovedì 19-Gen-17 173
Francesina
Si sposano tutti prima di noi!!! grrrr
Francesina, Il 19 Settembre 2016 alle 22:42

Ciao sposine!!!Scusate la polemica ma da aver deciso 2 anni prima di sposarci (agosto 2015 x agosto 2017)... Ed essere stati i primi ad annunciarlo ci ritroviamo gli ultimi a sposarciii e mi viene...

Luisa, venerdì 18-Nov-16 83
Lucia
Convivenza fino all'ultimo??
Lucia, Il 17 Settembre 2016 alle 16:48

Ciao ragazze.. questo è un weekend all'insegna degli addio al celibato e nubilato di una coppia di amici che si sposa settimana prossima.. Ieri hanno festeggiato i maschietti..sta sera tocca a noi...

Lucia, martedì 20-Set-16 51
Cettina
Un nome da bambina bello fine stiloso e originale..
Cettina, Il 1 Settembre 2015 alle 17:50

Ciaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente

Mimi, giovedì 1-Dic-16 236
Jasmine
I vostri fm o mariti come sono in casa?
Jasmine, Il 15 Settembre 2016 alle 19:12

Ditemi che non è solo il mio a far nulla in casa Noi conviviamo da un anno..lavoriamo tutti e due con la differenza che per stare dietro alla casa, io cerco di organizzarmi al lavoro prendendomi delle...

Stellina, giovedì 29-Set-16 107
Luana
Aiuto stendibiancheria foppapedretti (entro il 18!)
Luana, Il 14 Settembre 2016 alle 15:21

Ciao a tutte! Come al solito per un consiglio pratico ho pensato subito di scrivervi per sapere una vostra opinione! Praticamente nella casa dove andremo ad abitare non potrò stendere la biancheria,...

Laura, mercoledì 28-Set-16 14
Elisa
Consiglio: come mi faccio perdonare? (niente di grave)
Elisa, Il 14 Settembre 2016 alle 10:27

Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro saggio consiglio. Premetto: niente di grave, ma è una situazione che mi dispiace. Ieri sera sul divano, stanchi morti tutti e due, io e fm abbiamo bisticciato...

Elisa, giovedì 15-Set-16 98
M
Differenza fra prima e dopo...
Monica, Il 14 Settembre 2016 alle 21:21

Quante di voi, che già convivono, hanno sentito la frase "eh, vedrai dopo il matrimonio le cose come cambieranno...". Secondo voi, come potrebbero cambiare? Sarà veramente la firma su una carta a far...

Cassandra, sabato 17-Set-16 52
Arianna
Comportamenti maschili help!!!!
Arianna, Il 5 Settembre 2016 alle 01:11

Salve ragazze, Volevo un vostro parere...come si comporta il vostro fm se gli esprimete un malessere? Del tipo: a tavola in un pub gli dite ho la nausea per il dispiacere di prima che abbiamo litigato...

Arianna, mercoledì 14-Set-16 86
Madda
Mi sono innamorata...
Madda, Il 14 Settembre 2016 alle 00:07

Ragazze buonasera! Sono in cerca di idee per quanto riguarda l'arredamento e mi sono innamorata di questo stile orientale ! C'è un negozio incantevole in un centro commerciale dalle mie parti e non vi...

Jo, mercoledì 14-Set-16 43
Francesca
Pregi e difetti vostri e del fm
Francesca, Il 11 Settembre 2016 alle 11:28

Io sono molto testarda, umile,generora ed amorevoleLui é molto permaloso,un bravissimo padre,non aiuta mai in casa,lascia disordine,é romantico e fantasioso! E i vostri?

Jo, martedì 13-Set-16 28
Carolina
Fm...che passione!
Carolina, Il 11 Settembre 2016 alle 14:36

Buongiorno ragazze! ero curiosa di sapere che passioni hanno i vostri fm..e voi?le condividete?farete modo di inserirle nel tema del matrimonio? Dalla foto cosa mi aspetta il giorno delle nozze!

Guardastelle, mercoledì 14-Set-16 58
Alessia
2 fit sposi
Alessia, Il 11 Settembre 2016 alle 13:05

E stata una giornata meravigliosa. ... caldo giusto sole e meravigliosi istanti ... unico inconveniente. .. ho lasciato il bouquet a casa! Hahahhahaha sono la meglio! Se era un manubrio lo portavo...

Milly, martedì 20-Set-16 46

Gruppi generali

Ispirazione