Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Super Sposa Giugno 2017 Catania

Aiuto stendibiancheria foppapedretti (entro il 18!)

Luana, il 14 Settembre 2016 alle 15:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Ciao a tutte! Come al solito per un consiglio pratico ho pensato subito di scrivervi per sapere una vostra opinione!
Praticamente nella casa dove andremo ad abitare non potrò stendere la biancheria, quindi dovrò armarmi di un ottimo stendibiancheria.
Ho visto su dalani quello della foppapedretti in offerta (risparmierei 100EUR) ed è il modello ursus, quindi in poche parole quello altro 164 cm, ovviamente si apre come vuoi, si chiude, con le ruote ecc.
Solo che mi è sorto un dubbio.......non è che la base essendo in legno (noce o faggio) si rovina stando al sole?? Avete esperienza??
Ps: ho scritto entro il 18 perché la promozione su dalani scade proprio il 18. Quindi ho una certa urgenza di un vostro consiglio. Grazieeee

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Settembre 2016 alle 18:57
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero l'ho comprato anche io ed è proprio comodo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati!! secondo me lo trovi facilmente nei negozi che vendono articoli per la casa..io mi trovo benissimo!!

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Foppapedretti fa tutto con parti in legno e penso che non si rovinerà facilmente, quindi io non mi preoccuperei più di tanto per questo. Al massimo se e quando si rovinerà puoi dargli una mano di vernice/impregnante color legno Smiley winking

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie... cercherò questo modello su internet per vedere un po' come funziona e dove posso trovarlo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A occhio 140cm

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua risposta! Posso chiederti un'altra cosa? Quanto è alto?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno regalato questo..anche a me sarebbe piaciuto quello di foppapedretti ma già 4 anni fa costava troppo...ti posso dire che questo modello della meliconi è comodissimo soprattutto per le lenzuola anche per stendere in casa perchè non occupa tantissimo spazio (io non stendo fuori perchè al momento non ho la tenda per riparare i panni dal sole) quando è chiuso lo metti tranquillamente dietro ad una porta per intenderci..spero di esserti stata utile

    stendibiancheria

    stendibiancheria

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha il gulliver da più di 25 anni, in inverno stendiamo in casa, in estate in terrazza ed è ancora perfetto.. Comunque sono in legno solo le gambe e se per caso dovessero rovinarsi in mezz ora puoi riverniciarle.
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il legno si rovini con il tempo. Anch'io all'inizio ero attratta dai prodotti della foppapedretti ma anche per l'asse da stiro ci ho ripensaro perché vedo la base troppo larga quindi scomoda per stirare le cose più piccole. Infatti ora prenderò uno normale.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non spenderei così tanto per uno stendi biancheria. ..li trovi anche a molto meno che possono stare al sole senza che so rovinano. ..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Cuneo
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho, è vecchiotto ma il sole ha rovinato parecchio la vernice. Onestamente non rifarei l'acquisto
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè io non so se questo stendibiancheria della foppapedretti possa andare bene per l'esterno o è consigliabile lasciarlo in casa. Io vorrei poter mettere la biancheria fuori ad asciugare.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma diciamo che proprio per questo motivo stavo optando per lo stendibiancheria più alto rispetto al modello Gulliver che è 105cm. Magari le piego un po' e le stendo. Anche se comunque penso acquisterò l'asciugatrice per le giornate piovose Smiley ups
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo volentieri il tuo tipic,Perché anche io ho lo stesso problema. L'altro giorno ho isto anche il cd. "Lenzuolere", sempre Foppapedretti. Che impressioni avete?Ru come pensi di organizzarti per le lenzuola?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione