Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Carissime sposine e future sposine.. spero di non spaventarvi con questo topic. Volevo solo fare un piccolo sondaggio.. vedere se tra di voi c'è qualcuna a cui piace, affascina o semplicemente...
Buon giorno sposine..leggo che molte di voi cominciano a cercare un bebè praticamente subito dopo il matrimonio..addirittura già durante il viaggio di nozze. Volevo chiedere soprattutto a chi non...
Buon giorno a tutte novelle spose!! Il contatore segna +74 e non passa giorno in cui io non pensi a quanto sia stato magnifico il nostro matrimonio... sono pensieri dolci, emozionanti e divertenti e...
Ciao ragazze.. questo è un weekend all'insegna degli addio al celibato e nubilato di una coppia di amici che si sposa settimana prossima.. Ieri hanno festeggiato i maschietti..sta sera tocca a noi...
Ciao ragazze! Sabato è il compleanno di mio marito e come da titolo è il primo compleanno che festeggiamo da sposati! Mi sono presa mezza giornata per poter stare con lui. Mi piacerebbe preparare...
Oggi "festeggiamo" il primo mese di matrimonio.. Quando ci penso mi sembra incredibile..un anno e mezzo di preparativi per una giornata che vola senza accorgersene. Nella mente tanti flash..lui che...
Buon giorno a tutte! Finalmente posso scrivere nell'area neo spose!! Sabato è stata una giornata a dir poco sensazionale a partire dal tempo:sole pieno neanche una nuvola e un bel caldo secco! Tutto...
È appena passata una settimana dal matrimonio e ora ci stiamo godendo un po di relax nella bellissima Sardegna. Ogni volta che ripenso al nostro giorno mi sembra surreale...in realtà la nostra vita...
Ciao ragazze! Tornare a lavoro per me è sempre traumatico ma sta volta lo è ancora di più! Ieri si è conclusa la mia piccola luna di miele..piccola perché non era il viaggio di nozze ufficiale ma una...
Vi presento i menù finalmente ultimati!! Sotto a chi tocca!!!!
Queste sono le unghie che mi hanno colpita fin dal primo momento..io le adoro!!
Ahah il contatore dice "felicemente sposata" in realtà sono le 2.45 e mi sono appena messa a letto dopo una giornatina niente male! Intanto volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno fatto gli...
E il vestito è stato ritirato!!
Ce l'abbiamo fatta!! A -13 (sabato scorso) mia mamma ha finalmente portato a casa il suo abito per il grande giorno!! Non è il solito vestito da "mamma della sposa" almeno lei lo definisce così..E' un...
Ieri a -9 ho fatto la prova generale: -trucco -acconciatura -abito Vicissitudini della giornata a parte che non vi sto a raccontare se no mi si torce lo stomaco dal nervoso le prove sono andate...
Buon giorno belle ragazze! Con oggi siamo a -10 e, come da titolo, tutto va bene! Ieri è stata una giornata super produttiva. Di mattina sono andata a fare l'ultimo sopralluogo in location per...
Ciao ragazze a -16 non ho ancora deciso come fare le unghie..ho tante idee per la testa ma sicuramente non voglio una cosa classica o troppo romantica..Ricordo che i colori del mio matrimonio sono...
Come state sapendo che oggi è venerdì 1 luglio e mancano poco meno di due settimane???
Ieri (nel bel mezzo del secondo tempo ) siamo andati dal nostro amico prete per rivedere un po'di cosette..Niente prove generali: abbiamo solo ripassato i vari momenti della celebrazione..Non faremo...
Per chi non ha seguito i miei topic negli ultimi giorni ero un po' giù di morale per il fatto che i suonatori designati non sarebbero riusciti a fare tutti i canti che avevo scelto. Oggi li ho...
..non so esattamente cosa provo! Niente ansia ma non sono neanche emozionata..Nonostante i 35gradi e l'alto tasso di umidità è come se vivessi dentro un igloo! Negli ultimi giorni ho appreso che i...
Non avevo mai preso in considerazione l'idea del body ma quello che ho provato oggi mi ha lasciata troppo contenta! è comodissimo da infilare e da togliere (non lo avrei mai detto), è traspirante e fa...
................TANTISSIMI AUGURI!!!!!!
Fedi ritirate e lista di impegni che si assottiglia! Eravamo un po in ansia dato che sono state progettate e realizzate da zero ma devo dire che il risultato è fantastico!! siamo troppo contenti della...
Ieri pomeriggio ad una temperatura di 35gradi+tasso di umidità del 99% abbiamo fatto il nostro servizio prematrimoniale. Alla fine siamo andati in questa azienda agricola dove coltivano la lavanda:...
È una decina di giorni che aspetto e finalmente oggi sono arrivati i miei guanti!! Mi piacciono un sacco. Forse non ci crederete ma li ho acquistati tramite ebay presso un sexy shop di Lubecca quando...
Buon giorno ragazze..domani pomeriggio io e fm faremo il servizio fotografico pre matrimoniale..Siamo entrambi parecchio impacciati davanti all'obiettivo per cui vi chiedo un consiglio su come...
Ciao ragazze.. oggi fm aveva la giornata libera e tra le tante cose è anche andato a sbrigare due commissioni presso il catering, negozio di bomboniere e pasticceria..Meno male che mi da una mano!! E...
..annunciare finalmente che avete deciso di sposarvi e dopo qualche tempo anche la vostra amica annuncia il suo matrimonio lo stesso anno? Come state vivendo questa cosa? Ho letto che qualcuna la...
Mi scuso in anticipo per lo sfogo! Sono incazzata nera! Mi ha appena chiamato uno dei suonatori che verranno in chiesa e mi sento dire: "scusa ma io e mia moglie abbiamo parlato e ci siamo resi conto...
Ho appena finito di stampare e ritagliare le etichette da applicare sui miei segna tavolo.. Sono contenta il mio tableau comincia a prendere forma e stile desiderato...I wanna rock n roll all night ...
Ieri sera su commedy central davano il film "le amiche della sposa" mi sono fatta un sacco di risate!! Ma poi a mente lucida ho pensato: certo nella realtà c'è davvero poco da ridere! Vi è capitata...
Fotografi garanzie ANFM