Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia

-10 e tutto va bene...

Lucia, il 5 Luglio 2016 alle 11:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16

Buon giorno belle ragazze! Con oggi siamo a -10 e, come da titolo, tutto va bene! Ieri è stata una giornata super produttiva. Di mattina sono andata a fare l'ultimo sopralluogo in location per assicurarmi che fosse tutto in ordine e non potevo essere più soddisfatta! Tutto verde, tutto fiorito..tutto magnifico! Pomeriggio dall'estetista per un bel trattamento indratante e rilassante viso! Poi di nuovo in giro con mia mamma a fare le ultime compere: piatti, bicchieri, tovaglioli..tulle, palloncini tutto rigorosamente in tema! Dulcis in fundo siamo andate a parlare con chi preparerà il rinfresco e abbiamo concordato a grandi linee cosa fare. Giornatina niente male però almeno abbiamo fatto tutto! Domani sarà un'altra mattinata intensa:

h.8.15 ultima prova trucco

h.9.30 prova acconciatura

h.11.00 ultima prova abito

....ma di questo vi parlerò domani! Nel frattempo finisco di modificare i libretti messa così li posso definitivamente archiviare!!

16 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 6 Luglio 2016 alle 07:18
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io i miei fai da te li ho finiti già da un po' almeno il grosso! Devo mettere il riso nei coni e le mappe nella wedding bag più fare un controllo generale che sia tutto in ordine. Il materiale per il tableau è già pronto va solo assemblato ma lo farò prossima settimana quando avrò la certezza di chi viene. Sta mattina ultima prova trucco,acconciatura e abito..speriamo bene
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io invece sono ancora abbastanza tranquilla perché ho tutto sotto controllo..spero di andare avanti cosi fino all'ultimo giornoSmiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, -10 anche noi.

Oggi ho finalmente comprato i sandali, giovedì pomeriggio seconda prova abito.

Sto completando i lavoretti di fai da te. Settimana scorsa ventagli e portafedi. In queste mattine lavaggio e decorazione dei vasetti e cassette della frutta trasformate in portabomboniere e porta ventagli. Sono in lavorazione anche il cartellone di benvenuto e il cartello con l'indicazione.

Per il resto boh Smiley xd

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Imperia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche per me oggi -10 ! Sono abbastanza agitata , ma del resto lo ero anche a -100 ahahaha ! Ho fatto quasi tutto, manca veramente poco! Non vedo l'ora! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi invece oggi in pausa pranzo abbiamo cominciato a studiare qualcosa per decorare portone,scalinata e ingresso di casa di mia mamma...qualche idea c'è bisogna solo capire come svilupparla!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sì esatto Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi se non altro lo consegneremo definitivo!!

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ah ottimo! noi abbiamo dovuto portarlo la settimana prima, così che il mercoledì avendo dovuto togliere 2 persone e aggiungerne un'altra ho dovuto telefonare almeno x cambiare il numero dei posti a tavola, il tableau è ovviamente rimasto uguale...

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io -10 ed ho appena fatto una prova per il tavolo della confettata. Ovviamente va migliorata e definita però mi sento soddisfatta,anche se il catering mi ha appena detto che ci penseranno loro per non sttessarmi troppo. lo adoro!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh me ne sono accorta..sta settimana chi manca all'appello dovrà dare una risposta definitiva! dunque..il tableau lo portiamo insieme al resto un paio di giorni prima..o giovedì o venerdi pome

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quello è normale! quando dovete consegnarlo alla location?

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quasi..manca tableau..qualcuno deve ancora confermare!!

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai vai che ormai è tutto fatto!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahhahahahha Smiley xd

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già...superata la prima crisi di ansia venerdì scorso adesso mi sento abbastanza carica..adesso..tra 5min non so Smiley xd

• Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ultimi giorni frenetici prima del grande giorno..... che bello!!! Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa