- Matrimonio
- Community
Serena

Palmi, Reggio Calabria · Da Settembre 2015
Ciao a tutti sono Serena, ho 26 anni e abito in provincia di Reggio Calabria... Mi definisco una ragazza estroversa, solare e amichevole...
- Super Sposa
- 2.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ho conosciuto Ricky 5 anni fa, dal primo momento in cui l'ho visto ho subito capito che lui sarebbe stato l'uomo ideale della mia vita infatti abbiamo deciso di sposarci quest'anno, non vediamo l'ora di diventare marito e moglie e passare il resto della nostra vita insieme.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
842
Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...

Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...

Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...

Le mie foto più recenti
43Attività
Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Ho partecipato al post di Sara
2987 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
2987 giorni fa
I miei video più recenti
12Amici
50Gruppi generali
Ispirazione