Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

Litigi continui

Miriam, il 20 Maggio 2016 alle 10:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 42
Mancano giusto 4 mesi al matrimonio, e non facciamo altro che litigare anche per le.cose più stupide..... IO ne ho le scatole piene di alcuni comportamenti sia suoi che della famiglia.... voi?!sempre amore e d'accordo?!?!

42 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 20 Maggio 2016 alle 19:52
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no; si litiga anche noi, perchè tanchi, perchè la sua famiglia mi indispettisce e lui pur non difendendoli minimizza dicendo me la prendo troppo (ed allora me la prendo ancora di più!) ma poi grazie al cielo torna il sereno........

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso sia lo stress ke entra in qst gg xs particolari vedrai ke passera tt
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a - 10 e mi sento fortunata!! Qualche discussione xchè io tra lavoro e mia madre sono esauritissima ma lui ha veramente tanta pazienza
    • Rispondi
  • Stefiz
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Stefiz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ultimamente stiamo litigando spesso..proprio ieri sera non ci siamo parlati x niente ho preso e me ne sono andata a letto..e stamattina ero nervosissima..
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei momenti in cui manderei tutto all'aria ti giuro!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in questo momento non lo sopportooooo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 15 giorni fa eravamo d amore e d accordo. Ora stiamo battagliando. Siamo a meno 110 non lo sento da 2 giorni e non voglio sentirlo . La famiglia sua poi...Non ne parliamo!!! La madre non sa manco come è fatta casa nostra. Tanti auguri a noi. Oggi sto pazzissima
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che tutto dipenda dal forte periodo di stress... Noi litighiamo spesso, anche per le partecipazioni in negozio, ti giuro che dal nervoso mi stavo mettendo a piangere... Poi, faccio un mea culpa (ma solo con voi, non dite nulla)confessandovi che non ho un carattere proprio tranquillo, anzi sono piuttosto fulmina... E non abbiamo assolutamente gusti simili: per lui i colori si potrebbero usare tutti, io cerco di mantenere una linea... Tranquilla sono sicura, anzi super convinta che dipende dal momento, non preoccuparti!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che è un po difficile litigare seriamento con il mio FM....piccolissime discussioni su cose assurde tipo -ti avevo detto di mettere in funzione la lavostoviglie- -mi sono dimenticato- -eccccooooo e adesso????-

    Cose simili insomma, niente di che.

    Sicuramente per voi sarà lo stress

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è anche tanto per lo stress... Rilassatevi e prendete un po di tempo per voi due
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....che manco ci parliamo!!! Talvolta mi sembra proprio di detestarlo x alcuni suoi comportamenti!! Non capisco che mi prende!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sono due settimane che litigo sempre con... sono due giorni che manco
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Miriam.. Come ti capisco!!! Proprio durante i preparativi sono venute a galla cose che non sapevo e soprattutto un lato del carattere di alcune persone che non mi sarei lontanamente nemmeno immaginato!!!! Spero soltanto che una volta arrivato il 15 giugno chiusa la porta di casa mia ognuno si faccia la vita propria senza intromettersi nella nostra!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2016 Agrigento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club caraSmiley sad
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il mio ho smesso di litigare altrimenti dovrei ucciderlo... Passa tutto il suo tempo libero con con quel cash of clans e riesce pure ad incazzarsi da solo.. Io lo mollo li. Manca un mese al matrimonio e lui non ha ancora comprato le scarpe, cintura e camicia e di conseguenza non ha ancora fatto sistemare l'abito.. Ma per lui è sempre presto...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tra noi sono giorni di tempesta! Ahahah ieri nel frattempo ho bloccato il prete per il processetto, oggi call con la suocera per i fiori.. Vediamo stasera che aria tira!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che lo stress per i preparativi amplifichi qualsiasi piccolo disagio che normalmente non accuseresti neanche Smiley smile

    Io e Dany abbiamo forse litigato una volta negli ultimi 4 mesi prima del matrimonio... ma spesso passavamo le sere senza parlare per via della stroppa stanchezza e dello stress.

    Cerca di stare il più serena possibile e se hai una confidente, sfogati... vedrai che si tratta solo di un momento passeggero Smiley smile

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahahahahhhahah anche io...ieri abbiamo litigato a morte non ci siamo sentiti dalle 21 fino alle 13.45 ma io alle 13.30 ero dal fotografo Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me questo è un periodo un po assurdo della nostra vita!! Siamo talmente stressate o pensierose per l'unione con l'altra persona che finiamo per passare i mesi piu difficili del nostri rapporto proprio subito prima o dopo il matrimonio!! A me è capitato circa a -4 mesi cioè 2 mesi fa... Litigavamo spesso per qualunque cosa e io mi rifugiavo il camera arrabbiata e... Andavo avanti a organizzare e cercare cose per le nozzeXD paradosso totale!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2016 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Welcome tò our team, sistaaaaa!Io e MSCAV discutiamo spesso, ma poi ci riappacifichiamo. È normale,soprattutto prima del matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io e fm siamo opposti, ma sappiamo di esserci sempre l'uno per l'altra. ...quindi concordo con Sars

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti sono d'accordo con qualche messaggio scritto... non credere che sia tutto rose e fiori...che bello quello che bello questo.. il matrimonio poeta stress, ansia e paure..oltre che felicità e gioia!! Quindi penso sia normale.. pure noi litighiamo parecchio...siamo insieme da 4 anni con un bimbo di 17 mesi e lo stress non manca! Però c'è da dire che noi siamo sempre stati così. .fin dai primi mesi..siamo fatti così. .
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La famiglia ne deve stare fuori..litigate voi ma poi trovate subito una soluzione o un compromesso..e datevi subito un bacetto...mai arrabbiati...mai
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao omonima!!Le liti fanno parte purtroppo della vita di coppia...ma queste sono certamente portate dal cosiddetto stress da preparativi!!Succede anche a noi che siamo a -57!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No macché .. Anche X noi questo periodo è periodo NO
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trento
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo avuto un periodo in cui litigavamo per ogni cosa..non preoccuparti si è solo un pò più nervosi
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo problemi fino a un paio di settimane fa. È raro che litighiamo in genere ma ultimamente fm lo trovo molto nervoso e privo di pazienza, ma in fin dei conti lo giustifico ha poco tempo libero e sta cercando di far coincidere tutto con i tempi, in più ha problemi a lavoro, quindi nel mio caso meglio non prendersela, anche se riconosco che a 4 mesi dal matrimonio ogni litigio, anche il più stupido mi fa paura, ma dicono che il matrimonio amplifica tutto quindi ci sta...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Anche noi a meno 4 mesi, litighiamo su tutto! Ovviamente stesso discorso per la famiglia e per chi mette bocca su tutto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà lo stress.. Non preoccuparti
    • Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quel che ho capito vedendo amici che si sposano e qui al forum ..... è normale che negli ultimi mesi si litighi anche per le sciocchezze! Dai su forza che il matrimonio è una cosa bella e c'è da parlare non da litigare!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dobbiamo ritenere fortunati in 5 anni di convivenza avremmo litigato 5 o 6 volte ammodo altrimenti abbiamo solo avuto chiarimenti sui nostri punti di vista .. Il mio FM ha un carattere pacifista tende sempre ad appianare le cose e tranquillizzare il tutto , io sono un po' muffina e non ho peli sulla lingua , se c'è qualche cosa che non mi torna lo espongo , alcune volte in maniera anche un po alterata ma non sono una che si fa mettere i piedi in testa .. Ci riteniamo una coppia tranquilla e sempre pronta a risolvere i problemi sin da subito , mai lasciare il muso si starebbe male in due ..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tensione per il matrimonio non è poi da sottovalutare! Anche noi litighiamo per cose futili ma poi 5 minuti dopo ci riappacifichiamo. Non ti preoccupare... credo sia normale Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione