- Matrimonio
- Community
Francesca
Milano, Milano · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice e solare. Amo lo stile "fai da te" per questo tutto il possibile sarà realizzato da me e Daniele anzichè acquistato. Ho 33 anni... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare. Amo lo stile "fai da te" per questo tutto il possibile sarà realizzato da me e Daniele anzichè acquistato. Ho 33 anni e sono alle mie seconde nozze, pertanto si tratterà di un rito civile. Ma nonostante questo riceveremo comunque la benedizione del parroco della nostra diocesi e reciteremo comunque le promesse nuziali cattoliche perchè ci vogliamo sposare entrambi nel nome del signore.
- Sposa VIP
- 9.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Si terranno a Milano, con rito civile, e il ricevimento sarà caratterizzato da musica e tanto divertimento. Non punteremo molto sul cibo (seppur di qualità) ma piuttosto sulla location suggestiva. Vogliamo divertirci e rendere quel giorno indimenticabile non solo per noi ma anche per i nostri invitati
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/761697Il racconto del mio matrimonio
Venerdì sera; cena con tutta la famiglia; mega crisi di nervi e litigata con mia madre e con Daniele. Non iniziamo proprio per niente bene. Meteo incerto e previsioni di pioggia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
2.394Nonchè testimone!!! lei è molto magra... quindi le sta bene! cosa ne dite? considerate che lei è bassina come me quindi la parte avanti cade sul ginocchio! vestito avanti vestito dietro
Ultimamente pensavo se fare o no i segnaposti!! Mi piaceva troppo L idea ma non mi piacevano ciò che vedevo in giro... sopratutto pensare che era scocciante che ogni famiglia si sarebbe portato 3/4/5...
Amazon, io ti a-do-ro! Sono appena arrivate le mie scarpe bellissime, erano indicate come "in arrivo" entro il 5 giugno, mai mi sarei aspettata anche dalla Cina ci mettessero solamente una decina di...
Le mie foto più recenti
113Attività
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Marika
2709 giorni faHo partecipato al post di Sara
2709 giorni faAmici
60Gruppi generali
Ispirazione