Viterbo, Viterbo · Da Febbraio 2016
Si.....stavolta è quella giusta!
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
...il detto è ''meglio tardi che mai'' no?....beh non vedo l'ora di veder realizzato tutto ciò che l'amore e la pazienza di 2 persone hanno programmato in ogni piccolo particolare...
Il racconto del mio matrimonio
Svegliarsi senza la tua metà al tuo fianco come ogni mattina, beh è molto strano, ma ancora di più è svegliarsi e capire che tra poco quel vestito appeso al tuo armadio sarà...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
92Buona seraaaaa! Ho un problema con il caricamento delle foto nel real wedding, quando tento di selezionare la foto in evidenza da usare come copertina dell'album mi esce questa scrittaaaaa Che devo...
Mancano 31 giorni al nostro matrimonio...e al momento abbiamo somo ricevuto un regalo sulla lista per il viaggio di nozze...inizio a temere che non arriveremo alla quota finale in tempo...aiutoooo chi...
Eccomi qui a 9 giorni del mio matrimonio e ho ancora 11 invitati in sospeso. Non sto qui a raccontarvi quello che hanno dovuto sentire le mie orecchie in queste ultime settimane da parte degli...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
2274 giorni faHo partecipato al post di Manuela
2309 giorni faCiao sposina!👰 L'estate è alle porte e oggi ti proponiamo un giochino tutto incentrato sulle decorazioni per matrimoni all'aperto... sei pronta a votare le tue preferite? 😍💪 Iniziamo 👉https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio!
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione