Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

Litigi continui

Miriam, il 20 Maggio 2016 alle 10:11

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Mancano giusto 4 mesi al matrimonio, e non facciamo altro che litigare anche per le.cose più stupide..... IO ne ho le scatole piene di alcuni comportamenti sia suoi che della famiglia.... voi?!sempre amore e d'accordo?!?!
Mancano giusto 4 mesi al matrimonio, e non facciamo altro che litigare anche per le.cose più stupide..... IO ne ho le scatole piene di alcuni comportamenti sia suoi che della famiglia.... voi?!sempre amore e d'accordo?!?!

42 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso, a due mesi dal matrimonio, siamo arrivati quasi al punto di lasciarci..
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Prima del matrimonio litigavamo addirittura per le composizioni floreali...ah ah ah!! Penso che sia del tutto normale,litigare sia prima che dopo il matrimonio! Soprattutto quando i motivi dei litigi sono cose stupide! Non credere a chi ti dice AH NOI ANDIAMO SEMPER D'ACCORDO.. che fanno molta puzza di bruciato certe coppie!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra voi due è sicuramente la tensione, anche noi continuavamo a discutere. Poi va tutto per il meglio ^^
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti siamo andati 2 gg a Barcellona ad aprile.... e non abbiamo litigato un secondo....
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi litighiamo da vent'anni più o meno tutti i giorni o qunado va bene a giorni alterni! non te la prendere l'organizzazione del matrimonio mette sotto stress e fa litigare tutti!!!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo vivendo un periodo di stress particolarmente intenso come tutti ma oltre al matrimonio lui è arrivato in finale in un torneo regionale quindi ansia a mille casa ancora in alto mare lavoro che per me è iniziato il periodo più full insomma un periodo nero e basta un niente che si scoppia...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -105 e per ora solo discussioni sugli inviti... Ma ora che lo scoglio partecipazioni ormai è archiviata, passano i giorni in tranquillità..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia impossibile andare d'amore e d'accordo gli ultimi tempi... Ci sono giorni che mollerei tutto! Comunque anche io come te mi trovo a -22 a litigare di continuò per ogni banalità! Teniamo duro! Passerà
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a quota -3 mesi e per assurdo litighiamo di continuo. Litigo anche con i miei. Secondo me è tutta una questione di ansia e stress. Principalmente e specialmente per noi spose. Smiley xd

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto d'amore e d'accordo no, impossibile xD io sono un peperino e anche lui non sta zitto xD Penso però che i litigi ci stiano, soprattutto in questi momenti di stress e ansie...prova a parlarne con lui in modo tranquillo, cercando di capire di cosa avete bisogno (magari una fuga romantica che vi faccia staccare un po'?)....vedrai che è solo un momento e si sistemerà tutto ^^

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione