Camposampiero, Padova · Da Settembre 2015
sono una persona a cui piace la compagnia, ma che si sa organizzare anche da sola.amo l'ironia e le battute e le persone che le sanno cogliere e fare
- Sposa Saggia
- 1.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca

Ciao Angela , Ci mancano i tuoi bellissimi topic! tutto bene??

Ho creato un post
3232 giorni faQuesta storia viene da molto lontano ... nel remoto 28 febbraio 2016, l'attuale MSCAV mi è andato a Roma per il suo addio al celibato. E' tornato a casa DI-VEL-TO ma, a parte vomito, vomito, rimbambimento generale per una settimana e lamentele ASSAI...

Ho partecipato al post di Nicole
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3234 giorni fa
3234 giorni fa
Ho creato un post
3235 giorni faCaVe donzelle e donzelli, come pensate di tenervi/ mettervi in forma per il matrimonio/ estate? magari alcuni di voi penseranno ad entrambi i casi, visto il numero spropositato di cerimonie da maggio da settembre. Eh già, se in inverno si da il via...

3235 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3236 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".

Ho creato un post
3236 giorni faFelicità...un gelato insieme per il mesiversarioFelicità...MSCAV che torna a casa prima di te e ti prepara il pranzoFelicità...ANDARE INSIEME DALLA DIETISTA E SENTIRSI DIRE "TU CARA, NON SO COSA CI FACCIA AUI, LUI INVECE..MEGLIO CHE SI DIA DA...

3236 giorni faTi ringrazio per la tua amicizia..quando sono giù o tesa i tuoi topic mi strappano sempre un sorriso...Grazie davvero di cuore!!!

Ho partecipato al post di Sposafelice
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3237 giorni fa

Ho creato un post
3237 giorni faEbbene sì, non ci avrei mai creduto un anno fa, ma oggi facciamo un mese esatto dal nostro sì. C'è qualcuna che festeggia i mesiversari, fino all'anniversario? Beh, ecco come abbiamo festeggiato noi. Sveglia ore 06.45, Obiettivo principale: BUTTARE...

Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3237 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco