Camposampiero, Padova · Da Settembre 2015
sono una persona a cui piace la compagnia, ma che si sa organizzare anche da sola.amo l'ironia e le battute e le persone che le sanno cogliere e fare
- Sposa Saggia
- 1.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3654 giorni faQuesta storia viene da molto lontano ... nel remoto 28 febbraio 2016, l'attuale MSCAV mi è andato a Roma per il suo addio al celibato. E' tornato a casa DI-VEL-TO ma, a parte vomito, vomito, rimbambimento generale per una settimana e lamentele ASSAI...
Ho creato un post
3657 giorni faCaVe donzelle e donzelli, come pensate di tenervi/ mettervi in forma per il matrimonio/ estate? magari alcuni di voi penseranno ad entrambi i casi, visto il numero spropositato di cerimonie da maggio da settembre. Eh già, se in inverno si da il via...
Ho creato un post
3658 giorni faFelicità...un gelato insieme per il mesiversarioFelicità...MSCAV che torna a casa prima di te e ti prepara il pranzoFelicità...ANDARE INSIEME DALLA DIETISTA E SENTIRSI DIRE "TU CARA, NON SO COSA CI FACCIA AUI, LUI INVECE..MEGLIO CHE SI DIA DA...
Ho creato un post
3659 giorni faEbbene sì, non ci avrei mai creduto un anno fa, ma oggi facciamo un mese esatto dal nostro sì. C'è qualcuna che festeggia i mesiversari, fino all'anniversario? Beh, ecco come abbiamo festeggiato noi. Sveglia ore 06.45, Obiettivo principale: BUTTARE...
Ho creato un post
3659 giorni faCare Voi Ormai la cosa non mi tocca più, mi sento come il naufrago che è approdato a riva e, rasserenato osserva gli altri ancora in alto mare (naufragio con spettatore- Lucrezio- de rerum natura...MI PARE). No, non maleditemi, arriverete anche voi...
Ho creato un post
3662 giorni faCare spose,Leggo che molte di voi soffrono d'ansia, a partire da molto molto tempo prima. Ma perché?Di cosa avete paura? Che qualcosa non vada bene? E cosa vuol dire bene? La perfezione?Beh, io ho scoperto tempo prima del matrimonio un concetto che...
Ho creato un post
3663 giorni faCara Angela neosposa-convivente scafata. Sono la fata madrina. Qualche giorno fa decantavi le bellezze della convivenza, della vita matrimoniale e del senso di sicurezza più accentuato che ti dà il vivere da sposata. Ssssssèèè! Tutto questo fino a...
Ho creato un post
3666 giorni faCare organizzatrici e care spose e sposi di padova e provincia, si potrebbe organizzare un bell'aperitivo tutti insieme a Padova? Mi piacerebbe tanto vedere di persona le spose con cui spesso mi confido, molte è vero sono di giù, però, chi può, salga...
Ho creato un post
3668 giorni faStavolta non è come sembra.Quanto ad addii al celibato ne ha avuti abbastanza.Questo weekend, il primo dal nostro ritorno, MSCAV ha partecipato all'addio al celibato di un suo grande amico (la futura moglie del quale è comunque uscita con me ieri...
Ho creato un post
3668 giorni faSerata down. MSCAV è ad un addio al celibato, la controparte femminile non lo organizza, quindi io sono senza programmi. Caso vuole che la futura sposina e la comare siano entrambe mie amiche e che quindi i due morosi e MSCAV siano alla stessa festa....
Ho creato un post
3668 giorni faSembra ieri quando MSCAV si è inginocchiato davanti a me, nel parco di Siracusa e in mezzo ai punkkabestia e loro teneri cuccioli di rotweiller mi ha chiesto di sposarlo (ho detto sì subito per la paura dei cani). Come sembra ieri il momento in cui...
Ho creato un post
3668 giorni faBuongiorno neosposi! Come è andata? tutto bene? Io ho patito un freddo assurdo quel giorno, ma è stato magnifico. Siete già tornati dal viaggio di nozze? Come va?
Ho creato un post
3668 giorni faGiovedì sera: prima cena a casa con i miei da sposati. Risultati? Tutto come prima. Ci sediamo per mangiare e "Il Franco" (l'arzillo quasi 70enne che si vanta di essere mio padre o che rimpiange di non essere andato al cinema a seconda delle...
Ho creato un post
3670 giorni faLunedì.Già come giorno andrebbe abolito. Quella U iniziale è troppo cupa. Se poi quel giorno lì sai che, oltre al lavoro, ti spetta il rientro in palestra, i lamenti si alzano al cielo. Entro e l'istruttore mi guarda ironico "ciò ma, che fine hai...
Ho creato un post
3673 giorni faCiao a todos, volevo chiedere qualche informazione. Prendo la pillola da molti anni, non l'ho smessa per motivi personali e prima di beccare la ginecologa libera, dovrò aspettare il 21.05. vorrei smettere la pillola, non necessariamente per avere un...
Ho creato un post
3673 giorni faCare ragazze,Anche se avete alle spalle anni di fitness costante e come passatempo vi dedicate ai corsi di sopravvivenza, ricordate una cosa: l'aereo ammazza. A tutte le età.Alla veneranda età di quasi 28 anni ero convinta di esser ormai scafata alla...
Fotografi garanzie ANFM