Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2016 Como

Panico totale!

Cristina, il 22 Maggio 2016 alle 07:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
A -5 GG dalle nozze un'altra notte in bianco!!!! Aiutoooo devo dormire altrimenti impazzisco!!!!

16 Risposte

Ultime attività da Speranza, il 23 Maggio 2016 alle 20:54
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici neanche io riesco a dormire uff....
    • Rispondi
  • Amy Farrah Fowler
    Sposa Precisa Maggio 2016 Pescara
    Amy Farrah Fowler ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova qualcosa che ti faccia rilassare prima di andare a dormire... magari può bastare un bel bagno caldo, seguito da tisana e un buon libro o un bel film che ti faccia spostare l'attenzione dal matrimonio.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2016 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, anche secondo me occorre una scorribanda delle tue amiche per un film oppure per uno sfogatoio.

In alternativa, se sei sola questa sera, ESCI e vai a farti una passeggiata/corsetta...'na mano santa, credimi

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di prendere qualcosina che ti aiuti a rilassarti e ad avere un sonno tranquillo e pieno.. la aboca fa delle goccine a base di piante naturali che fanno bene e non creano dipendenza!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Cristina è difficile ma cerca di rimanere tranquilla! Ti serve una bella serata tra amiche sul divano con un film e pop corn
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benone io sono a -82 e ormai per me dormire è un ricordo. Ansia; panico, incubi di continuo...se mai mi appisolo poi mi sveglio saltando in aria con la sensazione di cadere nel vuoto. Credetemi sono felice di sposare Fm, lo amo infinitamente ma non vedo l'ora passi questo giorno perché è diventato uno stress tremendo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Aleeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti una bella camomilla carica prima di dormire vedrai ti rilassera'
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a meno cinque! Anche io ho difficoltà a prendere sonno, ho difficoltà di concentrazione a lavoro e poi...devo correre spesso in bagno Smiley atonished
    • Rispondi
  • Vanny.pioggia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Vanny.pioggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a fare incubi e mancano ancora due mesi!!! Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio sono a meno 5 xo x il momento riesco a dormire... Forse inizierò due giorni prima con l' insonnia...
    • Rispondi
  • Delia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Chieti
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CalmaSmiley winking vai in farmacia o erboristeria fatti dAre qualche integratore per favorire il sonno...passiflora o biancospino..
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è anche un toccasana per la bellezza!! Quoto in ogni parola questo commento!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihih pensa se ti fosse successo quello che è capitato a me. Mi sposo tra 5 giorni e ieri mi ha chiamato il proprietario dell auto sposa dicendo che è rotta e che solo merc giov sa dirmi se sarà pronta sabato. Calcola avevo.scelto un t2 Volkswagen color turchese. A Roma non me ho trovato altri. Alla fine ho prenotato.un t1 Volkswagen blu, pazienza :-)
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, ormai ci convivo da mesi. La notte non riposo perché dormo make e faccio incubi di continuo!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Enna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal medico di base :-)Eventualmente potresti fare un po di corsa nel pomeriggio (tipo 19/20) scarichi la tensione meglio di qualsiasi medicina! Inizialmente dovresti sentirti sveglia e affamata... ma appena avrai cenato (roba leggera) e dopo una bella doccia rilassante (acqua tiepida e nn calda) vedrai che sonno ti viene!Puoi anche provare esercizi per la.corretta respirazione..ti aiuta ad entrare in uno stato.di relax :-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No poverina! Ti consiglio di prendere qualche integratore.

Ne ho provati vari, ma il migliore che ti posso consigliare e il piu naturale è quello che contiene valeriana e biancospino. Lo trovi nei supermercati dove fai la spesa, nel reparto integratori. Io uso quello della Matt&Diet, ma ce ne sono tantissimi. Sulla scatola dicono come usarlo, è davvero molto blando, ma aiuta a rilassarsi e ad addormentarsi. Bacio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa