Aci Castello, Catania · Da Novembre 2015
Sono solare e sempre ottimista, sono un'inguaribile romantica e amo organizzare. Sono mondana e festaiola, adoro stare in compagnia e divertirmi...
- Sposa Master
- 11.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino e sogno questo momento da tutta la vita, finalmente ci siamo! Faremo la cerimonia con rito civile nella location del ricevimento e sarà un tramonto speciale perché durante il nostro sì la vista mare si colorerà di rosa. Abbiamo scelto luglio perché amo la stagione estiva e spero che quel giorno farà molto caldo. Ho voglia di trascorrere una giornata indimenticabile e spero che lo sarà anche per i miei ospiti!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
2.698Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...
I bisogno d un consiglio sincero.. il nostro matrimonio e il mattino perche avendo due bambini piccoli serale sarebbe scomodo... e vorrei fare da sola i centro tavola... prwmettendo k non sono un...
Saluti da una quasi moglie!!!Ci sentiamo presto per il racconto dei dettagli...
Le mie foto più recenti
215Attività
Ho partecipato al post di Sara
2983 giorni faHo partecipato al post di Angelica
2983 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2984 giorni faBlogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Amici
85Gruppi generali
Ispirazione