Aci Castello, Catania · Da Novembre 2015
Sono solare e sempre ottimista, sono un'inguaribile romantica e amo organizzare. Sono mondana e festaiola, adoro stare in compagnia e divertirmi...
- Sposa Master
- 11.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3570 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3570 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3572 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3572 giorni faSaluti da una quasi moglie!!!Ci sentiamo presto per il racconto dei dettagli...
Ho creato un post
3573 giorni faBuonasera Sposine nottambule!La mia ultima notte prima del grande giorno. Dopo 11 anni sono tornata a dormire a casa dei miei con mia figlia che si muove di continuo nel letto. La giornata appena conclusa è stata terribile che magari nei prossimi...
Ho caricato una foto nel post di Lina
3573 giorni fa
Buongiorno a tutte!Oggi per me vigilia del grande giorno, stamattina all'alba ero già seduta comoda dalla ragazza che mi fa le unghie. Questa è l'unica cosa che il mio fm ha potuto vedere prima delle nozze... Domani gli svelerò tutto!!!
Ho partecipato al post di Lina
3573 giorni fa
Ho creato un post
3573 giorni faBuongiorno a tutte!Oggi per me vigilia del grande giorno, stamattina all'alba ero già seduta comoda dalla ragazza che mi fa le unghie. Questa è l'unica cosa che il mio fm ha potuto vedere prima delle nozze... Domani gli svelerò tutto!!!
Ho partecipato al post di Didi
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3574 giorni fa
Ho creato un post
3574 giorni faBuongiorno a tutte sposine!!! Oggi mi sento strana. Di solito quando leggo post come quello che sto scrivendo mi sono sempre emozionata come se fossi io la protagonista e invece oggi che è giunto per me non lo sento. Ho molta stanchezza e ancora...
Fotografi garanzie ANFM