Aci Castello, Catania · Da Novembre 2015
Sono solare e sempre ottimista, sono un'inguaribile romantica e amo organizzare. Sono mondana e festaiola, adoro stare in compagnia e divertirmi...
- Sposa Master
- 11.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lina
3572 giorni fa
Saluti da una quasi moglie!!!Ci sentiamo presto per il racconto dei dettagli...
3573 giorni fa
Buonasera Sposine nottambule!La mia ultima notte prima del grande giorno. Dopo 11 anni sono tornata a dormire a casa dei miei con mia figlia che si muove di continuo nel letto. La giornata appena conclusa è stata terribile che magari nei prossimi...
3573 giorni fa
Buongiorno a tutte!Oggi per me vigilia del grande giorno, stamattina all'alba ero già seduta comoda dalla ragazza che mi fa le unghie. Questa è l'unica cosa che il mio fm ha potuto vedere prima delle nozze... Domani gli svelerò tutto!!!
3575 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine!!! Oggi mi sento strana. Di solito quando leggo post come quello che sto scrivendo mi sono sempre emozionata come se fossi io la protagonista e invece oggi che è giunto per me non lo sento. Ho molta stanchezza e ancora...
3582 giorni fa
Panico, panico, panico.... ho talmente tante emozioni belle e brutte, che non sono di preciso quale prevale. Sento che ho bisogno di altro tempo perché se non vedo tutto la luce in fondo al tunnel rischio di morire!!! Forse dovrei fare una lista...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3583 giorni fa
3584 giorni fa
Salve!Oggi è una di quelle giornate in cui non c'è il tempo nemmeno di respirare. Stamattina, abbiamo avuto la prova degli abiti delle bimbe che stanno venendo deliziosi. Poi con la mamma dell'altra bimba siamo andate in cerca di scarpe per le...
3584 giorni fa
Buongiorno Belle Spose!Stamattina vi mostro i cuscini che ho fatto realizzare per le sedute degli sposi al banco della cerimonia (faremo il rito civile in location). Ultimamente sembra fatto apposta che ovunque mi giri trovi idee e spunti per...
Ho caricato una foto nel post di Felice
3587 giorni fa
In occasione del nostro matrimonio ho realizzato impaginato e stampato questi biglietti per confetti - da parte mia che sarò in grande uniforme storica dei carabinieri -ho voluto qualcosa di originale affidando il disegno ad mia amica Angela Martone!...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3589 giorni fa
Ciao ragazze, piccolo sondaggio: cosa userete per la vostra confettata?Ero sicura di voler comprare i sacchettini di organza bianchi (su amazon un centinaio stanno sulle 4EUR) invece al ristorante mi hanno detto che è meglio il conetto perché tenendo...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3590 giorni fa
Ciao ragazzi... c'è qualcuno che mi sa dare delle informazioni? Vorremmo fare il rito civile nella sala della location.. sapete se c'è una figura comunale che potrebbe sposarci al di fuori delle sedi del comune?
3593 giorni fa
Buona Domenica a tutte!Nei giorni scorsi vi ho raccontato delle risate durante la consegna dell'invito per il mio addio al nubilato.Oggi, come promesso, sono qui a raccontarvi la serata di ieri.Alle 20 è venuta a prendermi a casa la mia testimone che...
Ho caricato una foto nel post di Cece
3597 giorni fa
Ciao sposine! Mi sposerò nel tardo giugno, spero farà caldo ma questo mi fa anche pensare, che torta posso offrire? Non vorrei che i miei invitati fossero nauseati all'idea di mangiare la torta, perchè si sa, con il caldo, nessuno vuole qualcosa di...
3597 giorni fa
Ragazze buon mercoledì!Ieri ho fatto la prova acconciatura e quella del trucco, nel pomeriggio ho provato anche l'abito per avere una visione di insieme e nonostante il vestito fosse solo imbastito e trucco e parrucco solo abbozzati sono rimasta...
Ho caricato una foto nel post di Valezorba
3600 giorni fa
Ciao a tutte!! Sicuramente andrò contro il gusto di tante di voi, ma ho iniziato a fare delle prove per trovare il rosso perfetto per il mio matrimonio!! Mi sposerò il 9 dicembre di quest'anno e adoro le unghie ? colorate.. Non riesco proprio a...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3603 giorni fa
Salve ragazze mi rivolgo soprattutto alle esperte nel campo .. Vi posto alkune foto delle acconciature fatte in vari anni anke avendo i capelli molto corti .. Secondo voi la mia parrucchiera è all'altezza di fare un'acconciatura da sposa? Io credo di...
Fotografi garanzie ANFM