Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lina
Sposa Master Luglio 2016 Catania

Addio al nubilato con sorpresa!!!

Lina, il 26 Giugno 2016 alle 12:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Buona Domenica a tutte!Nei giorni scorsi vi ho raccontato delle risate durante la consegna dell'invito per il mio addio al nubilato.Oggi, come promesso, sono qui a raccontarvi la serata di ieri.Alle 20 è venuta a prendermi a casa la mia testimone che mi ha portata a zonzo per le vie del mio paese finché a un certo punto si è fermata e mi ha bendata, mi ha condotta in un posto dove sono stata invitata a sedermi e prima di togliere la benda è partita una musichetta che adoro "marry you" di Bruno Mars. Già alle prime note ho cominciato a piangere come una fontana, c'erano tante persone attorno e due mia amiche più la mia testimone che si impegnavano in una coreografia in modo più o meno scoordinato e io che in mezzo a quelle persone cercavo il mio fm e piangevo come una bambina, verso la fine della canzone sono arrivati il mio fm e mia figlia con un bellissimo mazzo di rose in mano e io mi sono alzata e sono corsa ad abbracciarli piangendo. Lui mi ha sussurrato all'orecchio "mi vuoi sposare?" e io mi sono sciolta. Poteva bastare anche solo questo, sarei potuta tornare a casa perché per me questo sarebbe stato l'addio al nubilato più bello che potessi avere ma la serata è continuata. Lasciato il fm e la bimba a casa ci siamo riunite con il resto del gruppo (ben 16 persone tutte parenti di lui) e ci siamo spostati in una località vicino al mare. Hanno riservato un tavolo in un lounge bar dove abbiamo fatto un apericena molto rinforzato e qui loro si sono scatenate con scherzi di ogni gusto e genere, niente peni in testa ma falli di ogni tipo per tutta la serata e un bel bouquet di fiori bianchi e rosa, mi hanno fatto lavare i vetri alle macchine dei passanti con una spugna la cui forma non lasciava nulla all'immaginazione e un cartello al collo, ho preso le ordinazioni a un tavolo di ragazzi facendo una domanda ("gradite caffè, the o me?") e soffiando con un fischietto a forma di pene, mi hanno fatto fare delle foto con dei turisti romani, ho dovuto mangiare uno shot di panna senza mani solo con la bocca e la lingua. Risate a gogo! Dopo la serata è proseguita in una discoteca sulla spiaggia dove avevamo un privè riservato con tanto di bottiglia di prosecco e gli scherzi hanno continuato!!
Una serata indimenticabile che mi ha regalato mille emozioni, magari qualcuna di voi penserà al lato trash della situazione ma io ho apprezzato tutto l'impegno che ci hanno messo e oggi mi sento la futura sposa più felice del mondo!

Addio al nubilato con sorpresa!!! - 1

Addio al nubilato con sorpresa!!! - 2

Addio al nubilato con sorpresa!!! - 3

Addio al nubilato con sorpresa!!! - 4

Addio al nubilato con sorpresa!!! - 5

Addio al nubilato con sorpresa!!! - 6

Addio al nubilato con sorpresa!!! - 7

Addio al nubilato con sorpresa!!! - 8

Addio al nubilato con sorpresa!!! - 9

9 Risposte

Ultime attività da Lina, il 26 Giugno 2016 alle 18:17
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, le risate non sono mancate... L'unico rammarico che ho è non aver dato il meglio di me perché ultimamente sono molto stanca e non sto più dormendo la notte, questo purtroppo si è avvertito e prima di cambiare locale ho anche dovuto prendere una pillola per il mal di testa. Ma non mi sono fatta rovinare la serata nemmeno da quello!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lo sono eccome!!! La nostra storia insieme ha visto tante lacrime, abbiamo lottato contro tutto e tutti per questo amore e oggi stiamo per realizzare il nostro sogno in barba a chi non ci ha mai creduto e non ha ma approvato. Sono felice e lo gridò al mondo perché non voglio permettere a nessuno di togliermi il sorriso!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Si sente che sei rimasta molto contenta!! Ahahhahaha!! E chissà che risate!!
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero bellissimo!!! Auguriii
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lina si vede che sei felice! Un abbraccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste le foto fatte alla fine del flashmob!!!

    Addio al nubilato con sorpresa!!! - 1

    Addio al nubilato con sorpresa!!! - 2

    Addio al nubilato con sorpresa!!! - 3

    Addio al nubilato con sorpresa!!! - 4
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Mi sono appena arrivate alcune foto del flashmob fatte dal cellulare delle mie amiche... Adesso le carico!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah fantastico! Il tuo fm è davvero dolce! Ed hai delle amiche davvero fantastiche! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mi ero dimenticata di caricarla... Tutte le altre sono nella reflex che devo ancora scaricare!!!

    Addio al nubilato con sorpresa!!! - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione