COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Ci sposeremo il 27 Luglio 2016 alle 12.30 nella piccola ma bellissima chiesa di Sant' Antonio a Posillipo, nella mia amata Napoli.. il ricevimento si terrà nella vicina Villa Diamante.. bellissima location sul golfo di Napoli. Le mie nozze saranno semplici ma eleganti, non amo lo sfarzo ma mi piacciono i dettagli, che curerò minuziosamente. Sono sicura che sarà il giorno più bello e romantico della mia Vita.. il solo motivo di sposarmi con il mio Vincenzo lo farà essere tale! Baci e Auguri a tutte/i!
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Torte nuziali
Ciao a tutte! Ho rencensito un fornitore ma non trovo la recensione fatta! C'è qualcuna/o che sa dirmi come mai? Grazie
Ciao vorrei sposarmi nella chiesa di Sant'Antonino a Posillipo il 2018, stamattina sono andata ma mi hanno detto che le prenotazioni le accettano dal 10 gennaio in poi... Siccome ho problemi a lavoro...
Ho creato un Topic
1437 giorni faCiao a tutte! Ho rencensito un fornitore ma non trovo la recensione fatta! C'è qualcuna/o che sa dirmi come mai? Grazie
Ho partecipato al Topic di Antonella
1512 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie