- Matrimonio
- Community
Maria Laura
Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
- Sposa Master
- 15.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo il 27 Luglio 2016 alle 12.30 nella piccola ma bellissima chiesa di Sant' Antonio a Posillipo, nella mia amata Napoli.. il ricevimento si terrà nella vicina Villa Diamante.. bellissima location sul golfo di Napoli. Le mie nozze saranno semplici ma eleganti, non amo lo sfarzo ma mi piacciono i dettagli, che curerò minuziosamente. Sono sicura che sarà il giorno più bello e romantico della mia Vita.. il solo motivo di sposarmi con il mio Vincenzo lo farà essere tale! Baci e Auguri a tutte/i!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
2.100Ciao a tutte! Ho rencensito un fornitore ma non trovo la recensione fatta! C'è qualcuna/o che sa dirmi come mai? Grazie
Ciao vorrei sposarmi nella chiesa di Sant'Antonino a Posillipo il 2018, stamattina sono andata ma mi hanno detto che le prenotazioni le accettano dal 10 gennaio in poi... Siccome ho problemi a lavoro...
Le mie foto più recenti
666Attività
Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutte! Ho rencensito un fornitore ma non trovo la recensione fatta! C'è qualcuna/o che sa dirmi come mai? Grazie
Ho partecipato al post di Antonella
2927 giorni faI miei video più recenti
3Amici
167Gruppi generali
Ispirazione